Visualizzazione stampabile
-
Neanche mi, pero' ora son sicuto che il p970 non l'ha mai avuta, ho scaricato il manuale e riguardo all'accensione dice, premere il tasto power per 3 secondi ecc.ecc., non ha mai fatto riferimento al feedback della vibtazione.
Inviato da Android Ginger
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparkcreative
Io col Black ci morirò... Frega una
Mazza Di LG casa madre... Con la Zeus v639 è totalmente cambiato ed ovviamente in meglio. Buona fortuna e pensaci bene.
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
Eh si, hai proprio ragione ;)
-
test drawing
ho letto che molti utenti entrando nel menu' segreto di android fanno il test drawing, il test touch e altre cose, dopo aver trovato questo menu' segreto(non so se e' quello in cui si accede digitando dalla tastiera *#*#4636#*#*), io entro da qua e mi ritrovo solo con 4 informazioni, il wifi, la batteria e altre due cose che non c'entrano nulla con i test, inoltre a me il menu' segreto non dovrebbe apparire visto che dalle impostazioni di zeus ce l'ho rimosso, c'e' scritto restore hidden menu', quindi non e' attivo, sapreste darmi un'aiuto, specie chi ha l'lg optimus black
hasta la vista
-
Quote:
droi
ho letto che molti utenti entrando nel menu' segreto di android fanno il test drawing, il test touch e altre cose, dopo aver trovato questo menu' segreto(non so se e' quello in cui si accede digitando dalla tastiera *#*#4636#*#*), io entro da qua e mi ritrovo solo con 4 informazioni, il wifi, la batteria e altre due cose che non c'entrano nulla con i test, inoltre a me il menu' segreto non dovrebbe apparire visto che dalle impostazioni di zeus ce l'ho rimosso, c'e' scritto restore hidden menu', quindi non e' attivo, sapreste darmi un'aiuto, specie chi ha l'lg optimus black
hasta la vista
Sposto nella sezione del tuo telefono
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Anche io stavo pensando di cambiare il black, e chiudere a vita con LG. ma 150 euro per un Tel pagato, meno di un anno fa, 399 euro mi sembrano un po pochi.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Dove abiti? Perché se nella tua zona c'è un marcopolo puoi farti prenotare il Nexus a 299€ ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
É terminata ieri l'offerta ma di fatto erano esauriti dopo poche ore..
-
Ciao,
Ho prenotato il tel sabato che era l'ultimo giorno buono per farlo da Marcopolo..
Secondo voi quando arriva? Mi dicevano che dal primo giorno sono stati riforniti ulteriori 3 volte e per questo ho prenotato lo stesso speranzoso.. ufficialmente devono dire entro il 15settembre ma secondo voi? Ah siamo sicuri che arriva giusto?:-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ciao,<br />
Ho prenotato il tel sabato che era l'ultimo giorno buono per farlo da Marcopolo..<br />
Secondo voi quando arriva? Mi dicevano che dal primo giorno sono stati riforniti ulteriori 3 volte e per questo ho prenotato lo stesso speranzoso.. ufficialmente devono dire entro il 15settembre ma secondo voi? Ah siamo sicuri che arriva giusto?:-)<br />
<br />
<br />
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se ci sono arriva sicuro.... Io non ci crederei molto, sono andati letteralmente a ruba
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
-
Quote:
simone14000
Se ci sono arriva sicuro.... Io non ci crederei molto, sono andati letteralmente a ruba
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
mi hanno assicurato che ce ne sono, piu che altro il QUANDO che mi romperebbe