Ciao, esattamente, ma Optimus Black non ha questa funzione. Mi pare che non serva fare il modding, forse ci sono delle apps che permettono le notifiche led...
Visualizzazione stampabile
Ciao, esattamente, ma Optimus Black non ha questa funzione. Mi pare che non serva fare il modding, forse ci sono delle apps che permettono le notifiche led...
Sapresti indicarmi qualche app del genere?
inviato con tapapalk 2
Tornando alla discussione principale comunico a chi volesse togliere i suono d'avvio e/o spegnimento io ci sono riuscito nel modo più semplice c he possa esistere:
Anticipo che si devono avere i permessi di root:
con un file manager che consenta di andare nei file di sistema e modificarli (io ho usato "root browser lite")
-sono andato nella cartella "HOME=>system=>media=>audio=>poweroff"
-all'interno troverete il file mp3 del suono di spegimento. io non ho fatto altro che rinominarlo aggiungendo un underscore al fondo in modo che il sistema non lo trovi più (non l'ho cancellato così posso comunque rispristinarlo) magari si può anche cambiare mettendo una musichetta a piacere!
-ho fatto la stessa cosa nella cartella "poweron"
spero possa essere utile a qualcuno
Prova l'app " no led " dallo store..la installi poi vai in impostazioni/accesso facilitato e attivi no led. Ciao
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
ho cambiato post, non avrei mai immaginato che nella home di un sito come questo l'update di maps e' un articolo di gennaio, cmq va bene cosi', solo che dal video il tipo riesce a far roteare la mappa con le dita, io per quanto provi non ci riesco, voi ci riuscite? sarebbe molto comodo ma non ci riesco proprio.
potete anche dirmi che versione avete tutt'ora sul vs device? io ho la 6.11.1 dovrebbe essere aggiornata perche' se vado su google play mi dice installato.
e' un'apps che succhia di tutto, batteria e ram ma mi piace troppo.
Intanto andrebbe fatta una domanda x post,cmq...
Maps si aggiorna anke in base alla versione di android che monta quel determinato telefono...infatti nella schermata del GPlay sotto la voce "versione attuale", puoi leggere sulla colonna a destra "varia in base al dispositivo"
Allegato 23226Allegato 23227
E anke con l'ultima versione disponibile,io riesco a ruotare la mappa a mio piacimento...
Quindi te riesci a ruotare la mappa con lg ob? Acc. Ci riuscivo anche io adesso ho la zeus 7 ma non ruota, grazie per l'info
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Si si...con Google Maps... Ohi,io punto due dita sullo schermo e le giro in senso orario o antiorario in base alla rotazione che voglio dare... Altrimenti c'è l'orientazione tramite la bussola...ma i firmware ginger v20 di Lg hanno l'ormai stra noto bug della bussola e quiondi Maps non funziona a dovere... Magari intendi quest'ultimo...