Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SCR1
Non s scarica da quel link purtroppo
io lo sto scaricando da qui
-
Quote:
ilmixuer
io lo sto scaricando da
qui
Di li io non riesco .
-
Quote:
SCR1
Di li io non riesco .
anche io ho avuto un po di problemi, ho riavviato il browser ed è filato tutto liscio. Ora però se provo a riscaricarlo non parte... mah forse lo stanno scaricando in troppi...boh :D
-
-
Quote:
Whirring
ne vale la pena?
Attendiamo pareri
-
essendo V28A_00.kdz Qualcuno l'ha provato già a flashare? ho appena provato a crearlo con l'Injet CWM per lo smartflash e messa su upload..
-
Ho letto di non partire da recovery per installare superuser altrimenti si brikka.
!!!ATTENTION!!!
Dont try install cwm with rom manager if it success your phone will be bricked.(Security error)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1974640
-
!!!ATTENTION!!!
Dont try install cwm with rom manager if it success your phone will be bricked.(Security error)
Questo è inteso , non come pensi tu.. da non flasharla come vorrebbero in molti.. tipo file.zip flashable CWM
-
Quote:
Gynlemon
!!!ATTENTION!!!
Questo è inteso , non come pensi tu.. da non flasharla come vorrebbero in molti.. tipo file.zip flashable CWM
ok allora attendo tua con cmw
-
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites! Buon divertimento.. pare non si può fare il root.. la metto qui come test, non la inserisco nella guida per ora.. però tentar non nuoce UnlockRoot ---- Simply root your Android devices
Non usare per nulla ciofeche tipo Titanium Backup per recupero dati ..
Edit.. xda-developers - View Single Post - LGP970 Official ICS V28A 11.05.2012
Quote:
redy2006
Don't bother to injecting or flashing any recovery.
u-boot has protection now, CRC checksum for boot/recovery partition. when CRC didn't match, it will get LG Security Error... it's
UNRECOVERABLE, except using SmartFlash only.
codice:
Kernel command line: rs=s mem=512M init=/init videoout=omap24xxvout omap_vout.video1_numbuffers=6 omap_vout.vid1_static_vrfb_alloc=y vram=16M omapfb.vram=0:5M lpj=2334720 fuelgauge=g androidboot.hardware=blackg muic_state=0 thermal_fakemode=0 CRC=0x68ff6643