Assolutamente una beta
Visualizzazione stampabile
difatti il mio consiglio resta lo stesso: massimo un paio di giorni e sarà fuori la RC con corretti i piccoli bug della beta e il nuovo Kernel. quindi tanto vale aspettare. comunque da quel che ho capito è rootabile ora: basta scaricare busyboxfree (dal play store), aggiornarlo e poi con unlookroot rootarlo. comunque lo stesso bisogna flasharlo con smart flash tool e la cosa diventa un pò noiosetta. meglio aspettare
ragazzi eccomi qui...dopo un giorno di utilizzo intenso con delle novità :D
allora la batteria mi sembra buona alle 2 sta notte sono arrivato a 3% e l'ho utilizzato parecchio. è molto personalizzabile e non sono preinstallate aplicazioni tipo lgworld e cose del genere che però puoi installare tramite il gestore applicazioni. Finalmente è possibile settare la durata dell'illuminazione dei soft key...l'unica cosa è che il sistema è un po lento, di media la ram utilizzata si aggira attorno ai 380 mega.
per installarlo ho dovuto usare smart flash tool e ci ho messo una mezz'oretta tra settaggio (ringrazio ancora gyn per la guida) e flash.
vi allego un po di screenshot se volete sapere qualche cosa in particolare...chiedete! :D
Allegato 31927Allegato 31928Allegato 31929Allegato 31930Allegato 31931
@ilmixuer : parla ci del gps
Inviato dal mio LG Optimus Black con CM10 usando Tapatalk 2
Una domanda, quando arriva un messaggio come si presenta la schermata di sblocco? C'è ancora la possibilità di aprire il messaggio direttamente da lì?
Inviato dal mio LG-P970 con Zeus V6.39
eccolo qui :D
Allegato 31963
@gemeicampa
Un paio di giorni? Magari!
Appena installata, vado subito a provare il gps....
a dopo
:cool:
sii fiducioso. se non butta fuori niente LG stai tranquillo che la ROM beta verrà usata come base per crearne altre. ma così com'è non è per l'utilizzo quotidiano: SOD, batteria che si esaurisce in 2 ore col wifi acceso, disturbi al microfono in conversazione, lettura SD card lenta... insomma, ne leggo troppe di lamentele su xda di gente che l'ha provata. e questo fa desistere me dal provarla. mi tengo stretta la mia zeus 7.03 che va una meraviglia!