Optimus Black non riconosciuto
Ciao a tutti, da diverso tempo sto "combattendo" con un Black per cercare di farlo funzionare come merita ma non riesco a venirne a capo; come prima cosa vorrei togliere diverse app stock per vedere se la batteria dura di più (ora non fa più di 14/18h con uso modesto e uso due batterie per non rimanere a secco), purtroppo però serve il root e qui iniziano i problemi.
Connettendo il telefono al computer questo non viene riconosciuto quindi non riesco a fare nulla di nulla, ho provato il ripristino d'emergenza con il programma lg ma non va a buon fine, non mi fa gli aggiornamenti perchè non lo vede (ho reinstallato i driver decine di volte e non è servito a nulla), se attivo il debug non succede nulla, se attivo la modalià memoria di massa il telefono mi da ilprompt per attivare il trasferimento file ma nulla più, ho diversi problemi anche a caricarlo perchè spesso non riconosce il cavo e quindi devo spegnere e riaccendere il cell per poterlo ricaricare...avete consigli o mi tocca andare in assistenza?
Attualmente ho la 20q su cell stock
R: Aggiornamento ad ICS Android 4.0
In che senso qualche up?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2