R: Sos lg optimus per alcune funzioni di whats app
Mha...non capisco bene sta roba...cmq... Immagino tu abbia una ROM stock,giusto? Per fare uno screenshot basta tenere premuto il tasto "Home" (quello a forma di casetta per intenderci) le quanche decimo di secondo e, PRIMA CHE COMPAIANO LA LISTA DELLE ULTIME 8 APPLICAZIONI UTILIZZATE, premi il tasto di accensione/spegnimento... Sentirai come il rumore di un otturatore di macchina fotografica e troverai il tuo screenshot in galleria...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Aggiornamento ad ICS Android 4.0
ragazzi ho messo la v30b
finalmente il telefono è ottimo e non fa rimpiangere i 300€ spesi a suo tempo!
non ho messo i widget mancanti perche non ho capito se per cambiare i permessi dei file bisogna rootare il telefono... io non l ho rootato perche non so a che serve e ci istallo tutti i programmi senza problemi. forse serve per qualche app ma sono cmq poche, o mi sbaglio?
R: Sos lg optimus per alcune funzioni di whats app
Felice per te... :)
Per ringraziare c'è il tasto apposito "Thanks" in basso a sinistra... ;)
R: Aggiornamento ad ICS Android 4.0
Il root serve per avere il completo controllo del telefono...tipo i permessi di amministratore... Oltre ad alcune app serve a tante altre operazioni altrimenti proibite... Non è cmq obbligatorio...questo no...
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
I widget li potevi installare.. specie quelli del meteo , direi che cosi ha tutto e non occorre il root per un uso giornaliero.. direi che è completo..
mi spieghi come fare? non serve avere il root per cambiare i permessi dei file? su xda mi pare che suggeriscono di usare il programma root Explorer...
grazie :)
1 allegato(i)
Allegato 36472
dove dici tu?
io non ho trovato nessuna parte dove ti f a scaricare i widget... per esempio il calendario manca...