Ciao gulash, sì prova a fare un reset e facci sapere come va ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao gulash, sì prova a fare un reset e facci sapere come va ;)
1. cosa perdo con l'hard reset?
2. come si fa?
3. perchè tutte le altre applicazioni funzionano tranne quella?
Quote:
Originariamente inviato da gulash
Con l'hard reset perdi tutto, per farlo basta andare in impostazioni>privacy>ripristino dati di fabbrica.
Come non lo so, ma si dovrebbe risolvere.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ciao a tutti
dopo anni di nokia (12...) ho deciso che era il momento di cambiare perchè deluso dagli ultimi telefoni prodotti.
dopo aver valutato svariati modelli, mi sono ritrovato a comprare un optimus black, in offerta a 269 euro l'ultima settimana di agosto al saturn di milano certosa, e devo dire che l'oggetto non è male... salvo alcuni difettucci che vado ad elencare...
il primo che ho riscontrato è l'eccessiva mole di memoria occupata dalla "rom" standard. risolto con l'installazione della rom nova, molto più snella :)
secondo, durata della batteria. un pò perchè nuova, un pò perchè ci ho giochicchiato ma più di 4-6 ore non durava...ora con uno dei soliti programmini di gestione batteria e reset applicazioni aperte, ottimizzando le risorse e se non ci pasticcio troppo, arrivo a 14 ore tranquillamente... a proposito, meglio juice defender o android assistant? quindi problema risolto :)
il terzo è che quando si telefona, il cellulare diventa molto caldo, soprattutto nell'angolo in alto a destra. a qualcuno capita lo stesso?
il quarto è che quando la batteria comincia ad essere bassa, diciamo intorno al 30%, se si riavvia il telefono, al termine del boot la carica è intorno al 15-18%...capita anche ad altri?
il quinto è che quando lo collego al pc tramite usb solo per caricarlo, il telefono diventa subito caldo e oltre a non caricarsi, aumenta il consumo di batteria...la cosa si risolve se riavvio il telefono e poi lo collego alla usb...la stessa cosa succede se ricevo una telefonata mentre il cellulare è sotto carica (sempre usb). se non lo riavvio, rimane caldo, non si carica e la batteria scende in maniera anomala :-(
avete quindi dei consigli da darmi?
grazieeeee :cool:
per la cronaca ho formattato e reinstallato la sd e funziona tutto!
Ciao, in teoria in tutti i device android i toni di notifica comprendo anche gli avvisi di promemoria scaduti o appuntamenti incombenti della agenda.. ;)
Benissimo!!! :)