Non cambia niente tanto :) se vedi sulle info dice V30b EU
Visualizzazione stampabile
Ok io sono deficente xD come faccio ad installare ics ufficiale??? Premetto che ho su la cm 10 e non voglio perdere niente, come app e i salvataggi dei giochi xD
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Semplice...non installi ICS...a meno che tu non sia disposto a perdere tutto...ma non mi sembra! :D
Il metodo è sempre quello con Smart Flash Tool quindi reset completo...cone poi è normale per un cambio ROM di "diversa natura"...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
ho un Black brand Wind ancora con Froyo (tempo fa misi Gingerbread, poi lo resettai e ripristinai al firmware Froyo e l'ho regalato alla mia compagna)... dove trovo il firmware ICS e il metodo per installarlo (a quanto ho capito con Smart Flash Tool, ma non mi ricordo ormai la procedura, mi servirebbe una rinfrescata)? Grazie
Tutto spiegato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html
A me pc suite mi segnala l'aggiornamento ma poi b2c mi dice che il cell ha già la versione più aggiornata.
Quote:
Originariamente inviato da pado11
Nooooo odio profondo xD penso che rimarro ancora per molto con la cm 10, almeni fino a quando non ci saranno degli screen, non vado matto per le personalizzazioni della casa xD comunque grazie lo stesso
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Pc Suite fa così perchè la maggior parte dei cellulari sono stati de brandizzati, lui sente che non lo sono più e propone l'aggiornamento che ad oggi sarebbe la V20 0 ad andar bene.
Dunque avete una V20 S sulla guida di Gyn che è un gioiello e adesso anche la versione ICS che onestamente va bene anche lei.
Usare ancora le Zeus mi pare riduttivo , ma sempre a vostra scelta sia