Visualizzazione stampabile
-
Ci sono differenze tra la V30B France e la V30B Italy?o_O
Attualmente ho la V30B Francese e l'unica cosa che non va alla perfezione è il satellite, più precisamente fixa quando sono fermo ma quando mi muovo in auto o a piedi perde il segnale.
Qualcuno ha lo steesso problema?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fattore22
Ci sono differenze tra la V30B France e la V30B Italy?o_O
Nessuna, se dai un occhio su impostazioni > info , vedrai v30b EUR
Quote:
Attualmente ho la V30B Francese e l'unica cosa che non va alla perfezione è il satellite,
Il GPS per il black è sempre stato il tallone d'achille.. dovresti provare con vari porgrammi gps fix e attivare i dati internet , in maniera da avere la localizzazione GPS migliore..
Quote:
più precisamente fixa quando sono fermo ma quando mi muovo in auto o a piedi perde il segnale.
Forse perchè ti muovi troppo... :D
-
Quote:
Il GPS per il black è sempre stato il tallone d'achille.. dovresti provare con vari porgrammi gps fix e attivare i dati internet , in maniera da avere la localizzazione GPS migliore..
Madoooo che culo ci hanno fatto con questo black
-
Grazie per la risposta Gyn.
Ormai le ho provate tutte per far andare meglio il satellite e l'unica Rom decente sotto il punto di vista satellitare è stata la V20N.
Se non sbaglio il Black dovrebbe avere la stessa antenna gps del Galaxy e molti proprietari di quest'ultimo terminale mettevano del nastro isolante tra l'antenna e la scocca.....si dice migliorando la ricezione?! o_O
-
Quote:
fattore22
Grazie per la risposta Gyn.
Ormai le ho provate tutte per far andare meglio il satellite e l'unica Rom decente sotto il punto di vista satellitare è stata la V20N.
Se non sbaglio il Black dovrebbe avere la stessa antenna gps del Galaxy e molti proprietari di quest'ultimo terminale mettevano del nastro isolante tra l'antenna e la scocca.....si dice migliorando la ricezione?! o_O
Ma no.. l'unico rimedio è come detto prima , avviare il programma gps con i dati attivi.. richiudere il programma, riavviare e far partire di nuovo il programma GPS
-
perdonate l'ignoranza: ma quindi alla fine questo ics ufficiale è uscito o si tratta sempre della beta, con tutti i problemi annessi e connessi (batteria in primis)?
-
Quote:
peter81
perdonate l'ignoranza: ma quindi alla fine questo ics ufficiale è uscito o si tratta sempre della beta, con tutti i problemi annessi e connessi (batteria in primis)?
Credo sia un miglioramento della 28 C non ancora uffi******sima
-
A me con ics la barra delle notifiche non scende. Perchè?
-
Quote:
kedi
A me con ics la barra delle notifiche non scende. Perchè?
Fatto il login a Google?
-
Quote:
Originariamente inviato da SCR1
Quote:
Originariamente inviato da alex660
Scusatemi ma solo ora sono venuto a conoscenza che la V28C che ho da poco installato sia incompatibile con rom manager, facendo addirittura bricckare il telefono. A me sinceramente rom manager si è rinstallato da solo, poiché c'e l'avevo già, e poi dopo il root ho rinstallato la recovery (anche se non l'ho mai provata). Che faccio???
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
Si ma si brikka se provi ad andare in recovery , altrimenti non brikka nulla.
Dunque per avere i diritti di root ed andare in recovery con ICS non si può fare, si installa da solo perchè lo avevi prima e google te lo ripropone.
Scusatemi ma dato che sul mio telefono con V28c ho installato RomManager e successivamente sono entrato nel programma e installato anche la recovery, ora come posso tornare indietro? So come disinstallare il programma ma come si fa a disinstallare la recovery che bricca il telefono?
Vorrei comunque confermarvi che sulla V28c funziona tutto a meraviglia, anche il gps! Quest'ultimo funziona semplicemente attivando gps, dati e google maps, senza altri programmi o procedure strane. È solo la batteria che mi da problemi perché dura molto poco. Si risolve con la V30b?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App