Ma questa storia del gps allora? Cambia o no?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma questa storia del gps allora? Cambia o no?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Anche io ho notato che prendi di più o almeno segna più tacchette di prima!
ho provato oggi con smartflash e mi esce sempre l'errore "magic number not coincide", non riesco a flasharlo :( ho anche provato tutte le porte usb ed i driver sono installati
come faccio ad aggiornarlo? sulle info del cell se faccio aggiornamento mi dice ke uso l'ultima versione...
Inviato dal mio galaxy s34 plus advance pro super mega ultra iper con processore a millemila core novantordici ghz e android nutellabread 9.5.8 usando Androidiani App
Ho notato che nelle impostazioni del display, una volta scelta la luminosità automatica, non ci sono più le due opzioni supplementari "luminosità ottimizzata" (cioè da superpotente a diminuire) o "risparmio energetico" (con il picco massimo non superluminoso)
A me il gps con la versione nella guida per l'agggiornamento funziona male come al solito.
Ora sto provando con la versione italiana, che sarà si uguale ma quando converto il kdz in bin, i file mi vengono diversi.
Appena testo vi dico...
Buongiorno ragazzi
allora ieri ho provato il GPS in auto e anche con la versione Italiana fa la stessa cosa, cioè parto che ho il fix dei satelliti e appena mi muovo perde il segnale; Poi vi dico questa che sembra un "barzalletta" : sempre in auto in movimento e con GPS tester acceso appoggio il dito sul jack delle cuffie e magicamente iniziano ad apparire più satelliti e il loro segnale aumenta poi magicamente il "Fix dei satelliti" mentre sono in movimento. A questo punto non so più a cosa pensare, forse sarò radiattivo!!!!! :bd: