Comunque raga a prescindere dal tipo di telefono LG ha fatto un ottimo lavoro con questo ics...i.telefoni.adesso.vanno molto meglio
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Comunque raga a prescindere dal tipo di telefono LG ha fatto un ottimo lavoro con questo ics...i.telefoni.adesso.vanno molto meglio
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
io ho perso un po' di feeling con la tastiera, nel senso che ora è molto facile che prenda la lettera a fianco a quella che vorrei "tappare"....niente di clamoroso eh, solo che capita un po' più frequentemente rispetto a prima...è una cosa possibile o solo suggestione?
E invece per ridurre le pagine della schermata principale? E per togliere la notifica della tastiera?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
1) semplicemente fai un pinch to zoom nella home... pizzichi come se dovessi unzoommare una foto, poi tieni premuta la pagina che vuoi eliminare e la trascini sopra su " rimuovi"
2)per togliere la tastiera semplicemente la trascini verso il basso...da metà schermo verso il basso
invece io ho un problema... ho provato a impostare la lockscreen impostando nelle opzioni di scorciatoie sulla schermata di blocco la fotocamera e i messaggi...solo che non funziona... mi compare la lockscreen normale senza i 2 shortcut...perchè?
così però mi preoccupo...perchè sul black della mia amica non c'è verso di avere gli shortcut nella lock??
ma può essere che è perchè non ho ancora inserito una sim? Non ho voglia di inserire la mia perchè la mia amica ha un altro gestore e non vorrei che si creassero automaticamente apn e configurazioni di vodafone se lo accendo con la mia sim...
Intendevo levare la tastiera nella barra delle notifiche quando uso la tastiera... Nella cm10 ci ero riuscito
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2