Devi spegnere e riaccendere il telefono! Capita anche a me. Non ho trovato altra soluzione.
Visualizzazione stampabile
Devi spegnere e riaccendere il telefono! Capita anche a me. Non ho trovato altra soluzione.
Perché un mio amico ha problemi di touch con l L9 e visto che la versione di android e uguale ho chiesto qui visto che di là nessuno risponde
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
salve ragazzi,non sò se sposatre questo post qui,già che ho cercato questo problema mà non lo trovo...il mio problema e che da quando c'è stato l'aggiornamento facebook per android riscontro dei bug aprendo facebook,mentre navigo o guardo delle foto,ecc improvvisamente mi esce una schermata dicendomi chiusura forzata,me lo stà facendo da quando c'è stato questo aggiornamento facebook per android,ho solo problemi con facebook,a qualcuno di voi lo fà??? qualcuno mi aiutiiiiiii grazie
A me non lo fa, ma ho tanti altri vari bug anche con la fotocamera immagina ogni apparecchio si distingue dall'altro <.<.. Comunque hai già provato a fare la cosa più semplice e stupida? cioè disinstallarlo e reinstallarlo?
certo!!! ho fatto anche il ripristino di fabbrica al tel,pensando che fosse un problema di rom già che ho la zues 7.06,avevo messo prima la v30B mà l'ho dovuta togliere perchè mi dava problemi con la sim,le chiamate non li potevo ricevere ne effettuare perché se ne andava la linea e quindi ho messo un'altra volta quella che avevo prima (zeus 7.06),ho fatto rippristino di fabbrica,ho provato a fare la disinstallazione e reinstallare facebook,mà il problema continua,ho visto su google play i commenti di chi ha il black e c'è chi dica che forse il nuovo aggiornamento di facebook non e compatibile x questo modello,mà sarà vero??? cmq,ho questo problema solo con facebook,gli altri social e app vanno benissimo,cosa faccio??? :(
il problema della SD danneggiata è comparso anche alla mia amica a cui ho flashato la v30b...problema comparso un paio di giorni dopo il flash... se qualcuno trova una soluzione la posti per favore
ragazzi per fare l'aggiornamento a ICS da zeus 7.06 con V20s, che versione devo flashare? v10a o v30b? tramite questa guida ovviamente https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html
C'è scritto.. V30B ICS..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Vi comunico che sono dovuto tornare alla versione V20 S , la V30 B aveva ed ha un sacco di bug , è peggiore della 28 A e della 28 C.
Ora siamo tornati a ginger , che nella versione S va come un treno.
I bug rilevati sono :
Fotocamera che non riconosce la SD
Non riconoscimento della SD
Sod dello schermo.
Io non ne posso più. mi sono rotto le scatole.
Meglio avere un qualcosa di meno recente ma funzionale
Appena puoi per favore dovresti ridimensionare la tua firma, magari sostituendola con una più piccola.. in maniera da renderla meno invadente..
Grazie..
In tutta onestà.. da quando ho flashato la V30B, non manifesto i problemi da te menzionati.. avendo anche inizializzato la SD formattandola dal telefono stesso..