Malfunzionamenti e problemi Hardware con il nostro Optimus Black
Apro questo thread per discutere delle varie problematiche e malfunzionamenti Hardware con il nostro Optimus Black
Malfunzionamenti/Info/problemi con Connessioni/Internet/Broswer/Email
Apro questo thread per racchiudere le problematiche e info riguardanti Connessioni-Internet-Broswer-Email-Configurazioni.
[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto
Apro questo thread per racchiudere dubbi e richieste d'aiuto
La prima pagina verrà man mano aggiornata con riferimenti a Link con richieste frequenti..
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Gli aggiornamenti vengono consentiti ad ogni singolo modello dopo un controllo dell'IMEI.
- Per sapere se il vostro black è brand o no brand , e a che firmware avete diritto , immettere dopo le = il vostro IMEI ( digitando sul tastierino *#06# )
http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...heck2.jsp?esn= QUI Il Vostro IMEI
-Se è un brand con operatore TIM/WIND/VODAFONE , per debrandizzare e mettere manualmente il firmware , seguire questa Guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html
- Se è un No-Brand , potete procedere all'aggiornamento con l'apposito tool di LG che trovate sul supporto del sito LG : http://www.lg.com/it/supporto-mobile/lg-Optimus-Black