ciao a tutti , ho aggiornato il mio optimus al nuovo android 4.0.4 ,
pero' scrivendo i messaggi non trovo piu' il T9 ??? e' stato soppresso ?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti , ho aggiornato il mio optimus al nuovo android 4.0.4 ,
pero' scrivendo i messaggi non trovo piu' il T9 ??? e' stato soppresso ?
Se posti nella sezione ufficiale (non modding) suppongo tu abbia aggiornato in modo ufficiale...in tal caso, invece di aprire un thread nuovo potevi postare qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...s-4-0-4-a.html
Cmq sia, prova ad andare sulle impostazioni della tastiera e abilita la voce "correzione autimatica" (o simili)...
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Salve come mai il mio telefono con froyo 2.2.2 brand Wind tutto stock e mai moddato o qualsiasi cosa non ho l imei del telefono nemmeno Se faccio *#06# non esce nulla?
EDIT:
Risolto grazie ho fatto x 2 volte il ripristino ed e ritornato
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Scusa ma cosa e un cross posting cosa era che non andava nella richiesta di aiuto , per il doppio treas posso capire e mi scuso ma x il resto?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
salve a tutti, ho un super mega iper problema!!!!il mio black (con cyano10) non si caricava più da acceso, ma da spento caricava normalmente...pensando fosse un problema sw ho fatto la procedura per installare la V30B ma a metà dell'opera il tel si è spento e non si è più acceso(ero in modalità sw upgrade)...ho brikkato il tel vero??c'è qualche piccola possibilità di rianimarlo???grazie in anticipo :)
Prova a recuperarlo con la stessa procedura di unbrick-aggiornamento-debrand con SFT... Prima aggiorna i drivers e riparti da zero...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Da Nuovo Regolamento del Forum 2013Quote:
E' severamente vietato il cross-posting. Qualsiasi discussione copiata ed incollata in diverse sezioni del forum senza un motivo più che valido verrà rimossa e l'autore verrà punito con infrazioni od esclusione permanente dal forum. E' altresì vietato pubblicare piu' copie della stessa discussione nella stessa sezione.
Non andiamo OT su questo topic...per chiarimenti e domande riguardo il rischiamo ti consiglio di utilizzare i PM, grazie... :)
Con tasto vol+ premuto e collegando la micro usb (senza la batteria inserita) non ti compare?! Strano...in tal caso...ho paura che sia qualcosa di più delicato... Ma attendi qualche altro parere...
EDIT: appunto,come dice Gyn... La mia correzione è arrivata dopo la sa precisazione...
Prova e sappici dire...