Visualizzazione stampabile
-
Asphalt 7 su black
Salve a tutti ragà.
Avrei un problemino. Dopo che ho installato mille versioni piratate del famigerato gioco Asphalt 7, non funzionandomi ho deciso di acquistarla ma ho lo stesso problema. Ovvero dopo il video di intro appare una schermata tutta nera e il gioco si blocca. Ora mi chiedo: è un problema di incompatibilità o è solo un problema mio? Aiutatemi a risolvere in caso plssss :'(
-
Or dunque, sono costretto a modificare la rom.. xché non vi son aggiornamenti per quelli brandizzati?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Vabbè non ci vuole molto, flashi direttamente la rom ics ufficiale che è già no-brand :)
-
Reggia..per uno come me..non é poco..
Scusate ma non é il mio campo.. devo solo copiate/cambiare un file già presente nel telefono.. o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
No, sbagli...non è complicato ma nemmeno così "basilare"...nulla di difficile cmq...
Niente aggiornamenti per elefoni Brand causa politica differente tra operatori telefonici (per telefoni brand TIM, Vodafone, Wind) e casa madre LG...
Se vuoi aggiornare segui quanto descritto nella guida da me linkatami in precedenza. Se hai dei dubbi posta direttamente in quella...
-
Se lo hai FINALMENTE scaricato in modo legale dal GPlay, significa che è compatibile anche con il Black...molto probabilmente è un gioco pesantissimo per caratteristiche hardware del telefono...
Ricordo che per altri giochi (mi sembra GTA, ma non ricordo di preciso) per renderlo più fluidi e funzionante, cancellavano la cartella audio con tutti i suoni ecc...certo, non molto bello giocarci in silenzio tombale, ma almeno andava...
Per il resto non posso aiutarti maggiormente, non gioco a nulla personalmente...
-
-
quoto pado.....
... e secondo... c'è una sezione apposita sui giochi... https://www.androidiani.com/forum/an...i-per-android/
chiudo....
-
-