R: [S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto
Purtroppo la non ottimale "comunicazione" telefono/PC e viceversa,è cosa nota... In questi casi si va un po' a tentativi:
1) reinstallare i driver (ma lo hai già fatto più volte) e riavvia sia computer che telefono prima di tentare il collegamento;
2) prova a cambiare porta USB sul computer;
3) prova a cambiare il cavetto USB/microUSB;
4) infine, se i tentativi precedenti sono andati a vuoto,prova a cambiare computer e tenta la procedura su un PC "nuovo",installando i driver ecc ecc...
Di più non posso dirti...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
tastierino telefonico p970
buona sera a tutti, sono molto poco pratico di smartphone, lo so usare al minimo ma quando devo modificare qualcosa mi trovo in difficoltà. ho aggiornato da pochi giorni il mio p970 black alla versione 4.0.4 e ora mi ritrovo il tastierino telefonico un pò strano. se premo il tasto 0 mi esce una schermata con varie scritte "auto all test - auto all test reset - lcd display test - e cosi via" se invece premo il tasto # mi viene fuori "hidden menù" . che cosa è successo? come faccio a riusare il tastierino in modo normale?? grazie
R: tastierino telefonico p970
Bhe...non hai appena aggiornato?!... Cmq...sarebbe meglio un backup di sole appena...o almeno non i dati di sistema...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Data e ora che si resettano quando rimuovo batteria
Ciao a tutti oggi mi è capitata una cosa strana: il cell si era bloccato (cosa che può succedere) e per sbloccarlo ho rimosso la batteria. Quando però lo ho acceso mi sono accorto che la data era settata al 01/01/2000 alle ore 0.00. Non mi era mai capitato prima, e riprovando ora a staccare la batteria mi si resetta sempre. Cosa è successo?
ciao a tutti