Visualizzazione stampabile
-
ciao si e vero ma devi aver fatto il root con un kernel che supporta lo swap, e in tal proposito chiedo a voi se il rome kernel versione 2.6.35.10-perf su lg p690 supporta lo swap. ho rootato il mio smartphone con questo kernel ma usando l'app "swapper" creo il file swp da 256 mb ma vedo che non funziona, ho usato anche l'emulatore terminale scrivendo "free" ma mi dice : not found.........quindi mi chiedo se questo kernel lo supporta o devo cambiare kernel? e poi quale mettere grazie a tutti.
-
Ragazzi ho bloccato per sbaglio il mio optimus per troppi tentativi di sblocco delle sequenze e si è bloccato offline, ora chiede le credenziali Google ma pur inserendoli esatte non viene riconosciuto perché non ha accesso alla rete. Come faccio?
Ho provato a metterlo in recovery mode tasto g + tasto volume di aumento + tasto on/off: una volta comparso il logo Lg ho tolto la pressione del tasto on/off ed è entrato in recovery mode con un avviso particolare: ''dopo la rimozione della batteria e il suo inserimento, premere il tasto on per ripristinarlo e riutilizzare il telefono''. Però questo non funziona! Ritorna allo stato iniziale! Come faccio?
Aiutatemi!!!!!
-
Ho un optimus black che non funziona correttamente e mi serve il vostro consiglio.
Il telefono inizialmente è andato in bootloop diverse volte a seguito di un aggiornamento malriuscito (maledetta ROM della tim :bd:) e ho sempre sistemato facendo il "ripristino errore aggiornamento"dal LGmobile support tool.
Ora però neppure con LGmobile funziona e quindi ho seguito la guida di Gynlemon https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html e le guide simili sul forum XDA.
Ho provato diverse ROM senza risultati (V10A, V20S, V30B ICS 4.0.4). Avete qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ToXXX
Ho un optimus black che non funziona correttamente e mi serve il vostro consiglio.
Il telefono inizialmente è andato in bootloop diverse volte a seguito di un aggiornamento malriuscito (maledetta ROM della tim :bd:) e ho sempre sistemato facendo il "ripristino errore aggiornamento"dal LGmobile support tool.
Ora però neppure con LGmobile funziona e quindi ho seguito la guida di Gynlemon
https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html e le guide simili sul forum XDA.
Ho provato diverse ROM senza risultati (V10A, V20S, V30B ICS 4.0.4). Avete qualche consiglio?
Ma hai problemi nella installare la rom
-
Con flash non ho problemi ad installare la rom, il processo si completa correttamente. Il problema è che poi il telefono va in boot-loop oppure logo fermo e pulsanti lampeggianti...
-
Quote:
ToXXX
Con flash non ho problemi ad installare la rom, il processo si completa correttamente. Il problema è che poi il telefono va in boot-loop oppure logo fermo e pulsanti lampeggianti...
Due sono le cose! Ho salti qualche passaggio, oppure e un problema hardware!
-
Passaggi saltati non credo e a livello hardware non dovrebbero esserci problemi... poi chissà!
Tutto è incominciato con un aggiornamento malriuscito da Froyo vers.TIM a ICS TIM.
-
Quote:
ToXXX
Passaggi saltati non credo e a livello hardware non dovrebbero esserci problemi... poi chissà!
Tutto è incominciato con un aggiornamento malriuscito da Froyo vers.TIM a ICS TIM.
Con B_SmartFlashTool_Extern.exe
E metti il firmware stock! Pialli tutto, e quindi non va in conflitto con Niente, l unica potrebbe essere appunto di natura hardware
-
Allora potrebbe essere solo hardware in quanto quel programma lì l'ho usato secondo la guida di Ginylemon senza però ottenere risultati...
Sul forum XDA però mi hanno suggerito che avendo avuto ICS stock sul cellulare potrebbe essere un problema di "unlock bootloader" ma non ho ancora capito come poterlo sbloccare...
-
Provo anche a mettere qua....
Ciao si è rotto il cristallo del black....non si sblocca la schermata non funzionando più il touch, come posso fare per salvare tutto il contenuto dl telefono?
Mi hanno chiesto 50€ per la sostituzione del vetro senza garantirmi il funzionamento!