capito..ma oltre alle apps che riscaldano molto,può centrare il forte caldo di questo periodo?
Visualizzazione stampabile
capito..ma oltre alle apps che riscaldano molto,può centrare il forte caldo di questo periodo?
Salve a tutti,ho aggiornato il mio lg black p970 alla v20q. Da quando ho fatto l'aggiornamento non mi funziona più l'utilissimo programma che ti aggiorna con una notifica luminosa di messaggi non letti e chiamate perse.
qualcuno conosce alternative funzionanti ?
ringrazio tutti anticipatamente
Confermo non funge più... :'(
nessuno usa una applicazione simile??
Con gingerbread quell'app non funziona più... Prova "No led notification" ma lavora in modo completamente differente...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
ho istallato missed call notifier ma non fa per me perche mi serve un led e non un suono ripetuto...
non va bene no led... mi interessa un led luminoso che mi avvisa... grazie per l aiuto comunque
salve ragazzi e' la prima volta che vi scrivo,ho un problema con il telefono di mio fratello vi spiego
e' caduto a mare e non funzionava piu',dopo di buona volonta lo smontato tutto e pulito tutto i circuiti ecc ecc...,rimane solo il displau un po' macchiato di acqua, ma il telefono funziona tutto tranne che la sim nn la rileva piu', mentre provavo il cellulare provo a fare l'aggioramento via wi-fi, appena termina di fare il tutto si riavvia con il logo lg ma dopo il logo,accende il display con tanti tratti neri,premetto che l'aveva fatto anche prima che l'avevo assemblato,ma dopo ha funzionato, ma dopo questo aggioramento e' rimasto con questi trattini neri, e anche facendo hard reset e recovery, si accende va nel logo lg (si vede tutto bene)ma poi ritorna a vedersi senza una grafica ma luce e molti tratti neri in orizzontale ,cosa posso fare?
grazie.
Ciao a tutti. Come da titolo Indoona mi funziona solo in 3G. Quando sono sotto una qualunque WLan non si connette. Ho aperto un ticket a Indoona che dopo diversi giorni, ed avermi fatto fare diverse prove, lo ha chiuso dichiarando che il problema non è di origine applicativa.
Premetto che il mio OB è standard italiano aggiornato all'ultima release ufficiale e che non ha alcun problema con diverse altre APP VOIP/SIP che ho provato.
A qualcuno si è verificata la stessa cosa? Ha trovato una soluzione?
Grazie
ciao, come da titolo, impossibile non tenerne conto, sono bellissimi(anche se non sono in hd), beh e' solo un esperimento, riuscito perfettamente direi, li ho scaricati e provati, gia' dopo nemmmeno un giorno non saprei stare senza, pero' in rete trovo pareri/piu' o meno autorevoli/ sul consumo della batteria, voi cosa ne pensate? io per vederli meglio ho fatto di tutto, ho tolto parecchi widget, ho tolto il widget del meteo che occupava meta' schermo e ho messo quello piccolo(che cmq e' sempre grande), insomma ho fatto un po' di pulizia-wdget a favore di questi favolosi ALIVE VIDEO WALLPAPER che trovate sul market(gplay).
devo solo vedere se mi consuma molta batteria, se ne consuma poco piu' li tengo, ma se dimezza i tempi........per forza di cose sono costretto(sigh) a toglierli.
fatemi sapere i vs pareri.
possibile che a nessuno interessino questi wallpaper? son la cosa piu' bella di android
Ciao malemi, da come descrivi la situazione converrebbe mandare il Black in assistenza
si l'ho mandato oggi,fra 20 giorni e dovrebbe essere riparato xche' lo spedivano.
Ciao a tutti, in questi giorni avevo bloccato il cel dopo l'aggiornamento alla V20q ed ho dovuto reinstallare il tutto!
Ora sono riuscito a ripristinarlo quasi completamente con tutte le mie "belle" impostazioni e rubrica solo che non so se è possibile reimportare gli SMS che ho sul PC scaricati con LG PC suite IV
ho spulciato un po il market ma zero... possibile che non ci sia un programma adatto? ma è un problema solo del nostro black?
ma cosa intendete per bussola? quella freccia rossa rossa in alto a sx? a me c'e' e se navigo mi indica sempre il nord, quindi se faccio una curva e il nord lo avevo a dx, poi me lo ritrovo a sx(beh questo e' solo uno stupido esempio, pero' ho visto che anche da fermo mi indica il nord come la bussola che ho installato a parte.
siccome ho rimesso la rom zeus l'altro giorno stamane mi ha aggiornato google maps all'ultima versione.
Non c'è nessuno che abbia fatto questa esperienza?
indoona?..................................
Indoona è un'app distribuita da Tiscali e presente nel market che consente di fare telefonate gratuite ai numeri fissi per il periodo promozionale (che è ancora in corso) e, successivamente, a costi competitivi. Le chiamate verso i numeri fissi Tiscali resteranno gratis anche dopo la fine della promozione. C'è da dire che la promozione viene regolarmente prorogata all'avvicinarsi della scadenza. La qualità della chiamata è di ottimo livello, sia in 3G che, ovviamente, in WiFi. Io ho provato con diversi terminali, tra cui Iphone e Samsung, e tutto funziona alla perfezione. Con l'optimus black, invece, funziona solo sotto 3g.
Ciao edimbox, purtroppo non abbiamo mai usato l'applicazione in oggetto, speriamo che qualche utilizzatore possa aiutarti ;)
Quote:
Originariamente inviato da pokerdassi
Infatti la bussola ha un ago magnetico che si rivolge verso il polo nord magnetico terrestre. È ovvio che punta sempre a nord.
Posso chiedervi che ROM utilizzate?!
EDIT: leggete il mio problema di ormai 2 mesi e passa fa... Vi ricorda qualcosa?!?! rotfl
v20q rootata presa da questo forum
Quote:
Originariamente inviato da pado11
Cyano + kernel huexx è la migliore in assoluto
...mmm strano...io avevo problemi con la Zeus,come riportato nell'EDIT del post prima... Ora con la Cyano funziona tutto a dovere...come poi funzionava con il vecchio FroYo 2.2.2 stock...
Ciao ragazzi, come faccio a cambiare il tema al mio lg? Ho scaricato il tema del galaxy s3 perché quello della tim mi é venuto a noia. Mi dice di andare nel menù e cambiare il tema ma non ho trovato niente. Mi potere aiutare? Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
scusa ma questo tema da dove l'hai preso ?market??
Non è che hai scaricato il tema x qualche launcher particolare?! Go Luncher,ADW ecc?!?!
Si l‘ho scaricato dal market e si chiama galaxy s3 Go Launcher Ex Theme. L‘ho istallato ma non mi riesce metterlo
Ma hai Go Launcher come Launcher principale?!
Io ho il cellulare come l'ho comprato. Come faccio a mettere il launcher?
Ecco xkè non ti funziona!!! Devi prima scaricare l'app del launcher ed insrallarla se vuoi che ti funzioni quel tema...!... Niente: GPlay, cerchi go launcher ex e lo installi...poi,se hai già installato il tema,basta solo selezionarlo tra i vari menù del launcher...
Con l'ultimo aggiornameto tutto ok! ;)
Quote:
Originariamente inviato da pado11
Sinceramente non l ho ancora provato :-)
salve ho un problema di invio sms multipli praticamente quando invio gli sms a più contatti ricevo questa notifica :è incorso l'invio di numerosi sms seleziona ok per continuare oppure annulla per interrompere l'invio.
io clicco ok mha mi blocca gli sms e continua interrottamente a spuntare questo avviso ... ha più di un anno che ho questo problema ho istallato un app handcent sms ho pure aquistato il servizio gold di 8euro circa che dovrebbe farmi inviare circa 1000/2000 sms ora.
ho provato diverse app mha sempre lo stesso problema! nb:sistema operativo in uso android 2.2 ancora non aggiornabile perchè il mio è brandizzato e dunque ritardano gli aggiornamenti.grazie per avrmi ascoltato! prodotto lg optimus black p970...
bravo caput ........
sono la cosa migliore di android...................peccato che non li abbia l iphone vero?????
gia', solo che devi tener conto che il peggio di iphone e' anni luce avanti al meglio di android
se non hai un ophone non puoi capire, l'unico android che prenderei oggi come oggi e' il note, gli altri sembrano bei cellul., ma sono solo giocattoli
eh no purtoppo non ho mai visto un iphone............................................ ...................
sono giocatolli se non li sai usare e pensi che la cosa piu bella siano i live wallpaperrotfl
Quote:
Originariamente inviato da vincevince55
Ahahah grande. Iphone cacca pupu'