sicuro che impiega 10/20 secondi con CONNESSIONE DATI DISATTIVATA? xkè io l'ultima volta l'ho tenuto mezz'ora in ricerca con gps assist, ma senza internet non collega un kakkio di satellite
Visualizzazione stampabile
Mmm.. ora che mi ci fai pensare quel periodo avevo un offerta intenet quindi probabilmente l'avevo attivo. Comunque posso sempre provare su strada con traffico dati spento e vedere cosa succede.. vi farò sapere!
Ciao a tutti,
Qualcuno riesce ad usare OSP con windows 7 oppure con windows xp?
Li ho provati entrambi ma niente da fare. Ha funzionato qualche volta per windows 7 e forse tre o quattro volte per XP.
Il problema è che collegando il telefono tramite USB, windows lo riconosce perfettamente, ma OSP dice "connessione al telefono cellulare non riuscita".
Naturalmente i driver sono all'ultima versione, la password è quella di default e non è mai stata cambiata.
Inoltre quando si collega, i comandi del tel rimangono disabilitati.
Ma voi lo usate?
Allora mi sono detto, lo utilizzo tramite bluetooth su windows 7? Windows, in gestione dispositivi dice "I driver del dispositivo specificato non sono stati
installati" con il punto esclamativo giallo. Ma dove si prendono i driver bluetooth per LG-P970 ? Il software LG MOBILE UPDATE NON LI FORNISCE!!!
Grazie 1000
Marco
anche a me capita moooolto spesso... prova a reinstallare il programma, ma ne dubito funzioni correttamente. evidentemente questo bel programma non è stato ben scritto...
A me va benissimo anche senza connessione dati il gps (puo essere anche perche ho inserito il gps conf)
Uso quello di google gia sul cell.
Inviato dal mio LG-P970
Salve a tutti,
scrivo questo post per confrontarmi con voi su questo terminale.
io ne posseggo due (per lavoro) e non ho assolutamente esperienza di smartphone, ma quello che mi è successo è allucinante.
me li manda la tre a settembre con contratto business e ad oggi, 24 novembre, HO MANDATO IN RIPARAZIONE TUTTI E DUE I QUALI SONO STATI SOSTITUITI PERCHE DIFETTOSI.
ma vi sembra possibile? un telefono che uno se lo compra lo paga 400€ cosi poco affidabile???
fatemi sapere se è stata una sfiga mia personale o se anche voi avete avuto dei problemi seri con il Black.
Come si usa GPS conf?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Mai avuti ;)
1 quali programmi mi conviene istallare 2 i giochi interessanti 3 avg come antivirus e buono 4 come faccio a mettere la memoria della microsd come predefinita cioe quando scarico qualcosa invece di istallarsi nel tel si istalla o si scarica se e qualche video nella sd grazie in anticipo