allora mi sa che andrò a far visita all'assistenza!!;)sperando che nn ci mettano troppo!!
grazie di tutto!!
Visualizzazione stampabile
allora mi sa che andrò a far visita all'assistenza!!;)sperando che nn ci mettano troppo!!
grazie di tutto!!
idem anche a me... nessun problema, wifi a casa sempre acceso e 3g sempre attivo, ora sono le 21.30 del 2 dicembre e sono alla bellezza del 40% di batteria scollegato alle 9 di questa mattina, c'è da dire però che oggi ho smanettato parecchio :)
prova hard reset e mi raccomando controlla sempre che non ci sia una qualche app che ti mangi la batteria
fatto il factory reset!(l'hard reset sembra nn esistere per questo terminale e ho anche letto che sarebbe equivalente)
la prima impressione è che nn si scaldi piu come prima...ho navigato un po ed è diventato appena tiepido...ma penso sia normale!per quanto riguarda la durata della batteria lo sapro tra qualche giorno dopo aver effettuato qualche prova!!
grazie a tutti!!;)
L'hard reset è il factory reset ;) Comunque sono contento per te ;)
ciao a tutti,sto per acquistare questo cellulare e volevo sapere quali sono le esatte specifiche tecniche per quanto riguarda processore (e se è overcloccabile) chip grafico,ram e memoria interna....perche nei siti trovo valori discordanti....grazie!
Ciao a tutti :) Circa due mesi e mezzo fa ho comprato un Lg Optimus Black, mi sono trovata benissimo ma è da due giorni che quando blocco lo schermo non si riattiva più. Quindi ho levato la batteria e l'ho riacceso: sembrava riaccendersi ma non si vedeva lo schermo. Allora ho levato la batteria e aspettando 15-20 minuti senza accenderlo ho provato a riaccenderlo e si riaccendeva normalmente. Sono andata dove l'ho comprato e hanno fatto il reset, l'abbiamo riacceso ma il problema si presentava comunque :( Oggi pomeriggio lo porto all'assistenza e vediamo. Secondo voi cosa può essere?
di sicuro sarà stato difettoso, te lo sostituiranno immagino
raga scusate se tolgo il brand di tim posso aggiornare subito il mio lg alla versione gingerbread?? grazie in anticipo :)
Gingerbread per l'Lg Optimus Black ancora non è stato rilasciato. Quando uscirà potrai togliere il brand tim e mettere Gingerbread.