aiuto agli esperti per ottimizzare il Black
salve
a tuttti. chiedo aiuto a chi é esperto sulle impostazioni di questo terminale per stilare una guida su. come ottimizzare al meglio il. black.
il mio ha appena 2 mesi e gia la batteria non arriva a fine giornata. c'é stato un decadimento generale delle prestazioni. pensate che gira con soli 30mb di ram liberi. cio significa rallentamenti paurosi e blocchi imprevisti.
percui se qualcuno puo mettere su una giuda su come ottimixxare il telefono sarebbe cosa gradita.
dimenticavo di dire che ho la luminosità al minimo percui questoconsumo di batteria peoprio non lo capisco.
un graxie in anticipo a chi collaborera.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Problema creazione account
Salve a tutti,
ho comprato da un paio di giorni l' LG optimus black P970,e dopo aver attivato la connessione col pacchetto della Vodafone,sto avendo dei problemi con la creazione dell'account di Google! Premetto che ho provveduto a creare un profilo sul mio computer e a tentare l'accesso... inutilmente però! :( Al momento delle richieste del nome utente e della password, dopo un paio di minuti di caricamento, appare: "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server".Ho provato anche a spegnere e riaccendere più volte il telefono, e persino tramite connessione wi-fi :-X Help me please!!!