Prova ad utilizzare il FB ufficiale... è molto meglio rispetto a quello di LG...
Visualizzazione stampabile
Prova ad utilizzare il FB ufficiale... è molto meglio rispetto a quello di LG...
Grazie per le vostre risposte!
Non ho capito benissimo la questione Sincronizzazione... noto ancora che alcune notifiche fanno un segnale acustico, anche se il telefono è in standby (es: Gmail, ma non sono nemmeno sicura che lo faccia sempre!), e altre mai, tipo Google Talk! Le trovo solo nel menu a tendina, ma quando riprendo il telefono! Rox75, mi spiegheresti meglio in quali menu devo andare? Grazie ;)
Marcopic, l'ho provata, ma non mi piaceva!
Grazie Skapez, adesso provo quella che mi hai consigliato! Oggi NoLED mi ha segnalato nuove mail all'accensione del telefono ed era impostato NON Acceso.. non so nemmeno come ha fatto!
Edit: ho dato un'occhiata al link, io sul mio telefono non ho i permessi di root e non contavo di farlo a breve...sai se sono necessari sull'Optimus Black o funziona bene anche senza?
Mi è venuto un dubbio, e non ricordo se sia necessario il root per far funzionare LG Notification. Io ce l'ho e ho installato il programma un po di tempo fa, quindi davvero non ricordo. Cmq puoi sempre provare, al max non fuzniona ;-)
Riguardo quel che ha detto Rox75 devi andare nel menu impostazioni/account e sincronizzazione, ma pochi programmi si impostano da li (twitter ad esempio, ma non fb). Di solito per la sincronizzazione dei entrare nei menu dei singoli programmi e vedere li se si possono attivare le notifiche push.
Riguardo il segnale acustico devi sicuramente impostarlo nelle impostazioni dei programmi, di solito è sotto la voce "notifiche" (gmail non ha bisogno di essere impostata perchè di default fa il suono, al max però lo puoi togliere).
Riguardo LgNotification a me capita qualche volta che si incanti: alle volte segna ancora un evento già notificato (ma basta fare uno sblocco/blocco veloce per sistemare tutto) o che dopo aver notificato un evento tutti i soft touch rimangano spenti a schermo acceso(ed anche li basta un blocco/sbloco) per sistemare tutto. piccolezze cmq
non so se e' il tread piu adatto ma vorrei sapere dove posso trovare una guida,possibilmente semplice,per mettere il kernel quasar sulla rom stock froyo...
grazie.
edit: gia risolto grazie lo stesso
Salve a tutti.. non sono molto pratico e non so se questo è il post giusto in cui porre il mio quesito le è il seguente.. la vibrazione x le notifiche del mio lg optimus black è molto debole tanto da nn sentire spesso l arrivo dei messaggi quando ho il telefono in tasca e cammino.. sapete se si puo fare qualcosa magari scaricando qualche applicazione??? grazie in anticipo a tt coloro che risponderanno
Salve a tutti.. premetto di non essere un esperto.. il mio problema è che la vibrazione per le notifiche del mio lg optimus black è molto lieve tanto da nn accorgermi dell arrivo dei messaggi se sto camminando o sn in mezzo alla confusione.. è possibile fare qualcosa? magari con qualche applicazione? grazie in anticipo a coloro risponderanno
Forse non l'hai proprio messa.
Per mettere la vibrazione quando ricevi sms e mail, devi andare ai messaggi, e da li premere il pulsante delle impostazioni, poi da li mettere la crocetta su vibrazioni.
Non è come gli altri dispositivi nel menu suoni.
Poco intuitiva la cosa lo so
ciao.. no no la vibrazione è impostata sl ke è lieve e molto breve.. non si puo modificare? o nn c è 1 applicazione che puo farlo?
ciao a tutti, scusate ma non sono molto pratico. io non riesco nemmeno a inserire le melodie che vorrei come suonerie :(
Buongiorno!!
Ho riscontrato un problema con il mandare in allegato una registrazione con WHATSAPP.
Utilizzando il registratore fornito da LG (mi sa che è un app di google) dopo che invio con whatsapp la prima registrazione per le seguenti mi da la memoria piena del registratore (pur non essendo possibile), quindi puoi inviarne un altra solo quando riavvii il terminale (così ogni volta);
Utilizzando il registratore di whatsapp invece, in passato, con "v10c" o "nova v8" era possibile inviare delle registrazioni a tutti tranne che a iPhone, mentre oggi con la rom "Zeus" quando effettui la registrazione non si sente niente (pur potendola inviare tranquillamente).
Essendo un applicazione che uso davvero tanto vorrei risolvere il problema...qualcuno ne sa niente?
Ho provato a scaricare altri registratori dal market ma nel momento in cui va a mandare l'allegato con whatsapp non li riconosce...
Qualche soluzione???