Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pokerdassi
si qusto lo so', e' che per installare un navigatore satellitare(dalla descizione almeno) consigliano di mettere una cartella su memory del cell., poi spostare il tutto, tranne due file, nella sd, ed io non riesco a mettere questa cartella nella memo del cell( adesso provo con spuntando "monta file system" con es gestore file, vediamo se ci riesco.
Se colleghi il cell al pc e attivi la funzione archivio usb la scheda la vedrai in risorse del computer come un hd esterno,e potrai creare tutte le cartelle che vuoi.Riguardo il Sygic nella memoria esterna ci va solo una cartella chiamata Aura e con all'interno altre sottocartelle dove ci sono mappe,suoni,poi etc.Il programma principale va nella memoria interna.
-
No da risorse del computer vedi solo la memory card......e cmq il sigic lo usavo su symbian e lo uso sul black dal primo giorno che l'ho preso. Un po' lo conosco
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
ma cosa ci vuoi fare in sta memoria interna che non e' affatto chiaro....!!!????
-
li ho provati quasi tutti e credo che dolphin hd sia il migliore
-
allora, ho chiesto al mio elettrauto, mi ha detto che si aggiorna tramite pc collegando la centralina del parrot
-
e come collego la centralina? da dove?
-
Provato ieri sera non mi piace molto,continuo a preferire quello di default
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
quello di default!!!????rotflrotfl
-
perche' non ti garba? a me piace moltissimo............ho disinstallato(o devo disinstallare, non ricordo) sia opera mobile che firefox, vorrei provare la mini(opera) come va sul black, si riduce all'osso i siti quindi e' molto piu' veloce, pero' l'ho provata solo sui symbian, ripeto dolphin non mi e' piaciuto(poi magari e' davvero il migliore, ma io parlo non di qualita' ma un dell'insieme del browser), non capisco perche' ridi a sentire il browser di default, e' una spada.............
visto inviato la risposta(sopra dal cell. con l'apps andoidiani), ho installato anche tapatalk(o come si chiama) ma non l'ho usato mai finora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincevince55
ma dove li hai trovati questi consigli????
se per il sygic ti cread una cartella "aura" nella sd contenete le mappe e tutte le impostazioni...nella memo interna ti rimane solo l app...non devi fare nient altro!!
seguendo le istruzioni di un sito che per quanto riguarda la telefonia mobile credo(imho) che non ha eguali, sicuramente lo conosci anche te, io l'ho frequentato molto quando avevo il symbian(infatti ultimamente, con l'uscita della concorrenza il sito--forum e' cambiato un po' ma e' un sito super)
manco ti dico qual'e' perche' sono strasicuro che gia' hai capito, ultimamente non funziona tanto bene perche' lo stanno modicando(la ragione precisa non la so).......dai che sai di cosa parlo........beh se non lo sai te lo diro'.