Hai perfettamente ragione!
(la ragione si da ai fessi)
Non perdere tempo a rispondere, io non lo farò
Visualizzazione stampabile
Hai perfettamente ragione!
(la ragione si da ai fessi)
Non perdere tempo a rispondere, io non lo farò
Ciao...x impostare la home basta un semplice pinch-to-zoom in una qualsiasi schermata...ti compariranno tutte le varie schermate...tappi su "imposta schermata principale" e quindi la home che preferisci... :)
X le difficoltà di spostamento...non ricordo,non mi sembra... Ora utilizzo Go Launcher e lo considero più comodo come launcher...cmq fai come ti ho detto sopra e vedrai che tutto torna come prima... ;)
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Cosa intendi per pinchtozoom?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
...ehm...pizzicate lo schermo con le dita...tipo allargare e restringere le fotografie... :)
Fai "finta" di restringere la schermata...
trovato Grazie 1000!!!!!!
Sono felice x te... :)
...x ringraziare c'è il tasto apposito... ;)
Ciao...
Ciao, io in questo momento ho la ROM Zeus versione 3 e mi trovo abbastanza bene, al momento la versione 3 è la più stabile.
NoLed non è l'app che mi serve, effettivamente ho provato l'app e anche io ho notato un notevole consumo di batteria e per questo non la uso più.
Ciao
Ciao a tutti, sono Dinas, nuova androidiana, ho appena acquistato un LG Optimus Black e ovviamente non parla con il PC, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato le info sui drivers, ho eseguito le operazioni come descritto nel sito LG...ma non mi riconosce il cellulare come archivio di massa che è poi l'unica cosa che m'interessa.... Qualcuno mi può dare qualche dritta per favore?
Siete grandi
Dinasrotfl
Ciao,benvenuta... ;)
Che sistema operativo usi?
Windows 7......grazie!
Dinas:*