Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, la funzione è correttamente attivata nel menu delle impostazioni?
Tenete presente che questo tipo di opzione è studiata per un funzionamento ottimale con smartphone appoggiato su un piano. Non funziona al 100% se il prodotto è tenuto nello spazio libero ;)
-
Ah...ok...tanto meglio...credevo il Vista...quello da un sacco di problemi...
Con W7 dovrebbe arrangiarsi tutto lui...prova in un'altra porta usb...
Mal che vada,istalla tutti e tre i driver della cartella di questo link:
Drivers.zip
Poi riavvia computer e telefono...
Una volta riavviato tutto,attacca il Black ad una porta usb...dovrebbe ricercare i driver (installati prima) e vedere il telefono... ;)
Sappimi dire se risolvi... ;)
-
Bingo! Ti ringrazio, il problema è che dal sito LG puoi scaricare drivers troppo aggiornati....! ooopppssss
Baci
Dinas
-
Mi fa piacere tu sia riuscita a risolvere... :D
X ringraziare c'è il tasto apposito... ;)
Ciao...
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Ciao ragazzi, la funzione è correttamente attivata nel menu delle impostazioni?
Tenete presente che questo tipo di opzione è studiata per un funzionamento ottimale con smartphone appoggiato su un piano. Non funziona al 100% se il prodotto è tenuto nello spazio libero ;)
si funzione attivata e non funziona nemmeno dopo aver ricalibrato il sensore.
ho provato sia in mano che appoggiato sul tavolo...
l'unico modo per zittire il telefono è premere il bottone "basso" del volume mentre suona
-
problema Google play
Quasi ogni volta che scarico qualcosa da Google play mi dice errore durante l'elaborazione dell'acquisto... Qualche idea?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Intendi con app a pagamento...xkè sono due giorni che anch'io ho dei problemini nello scaricare applicazione da Google Play...ma le mie sono tutte gratuite (non possiedo carte di credito)...
Avvisi tipo "connessione scaduta", "errore ecc ecc..."...probabile sia il sito con qualche problemino in questo periodo...
-
Intendo solo gratuite. Non ho nemmeno io il conto per il pagamento.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Allora ti assicuro che siamo in due... ;) ...ma non il motivo... :(
-
a me funzionava solo quando decideva lui;)