snellire o appesantire il sistema
ciao, il mio black devo dire che va' veramente molto bene, e' molto fluido, risponde bene ai digit della tastiera, insomma non mi lamento, specie adesso che sto' cominciando a capirlo, pero' ho un dubbio; su' molti articoli, quando si parla di cellulari android, vengono divisi in varie categorie(bassa-medio/bassa--medio--medio/alta e alta), il ns black in quale categoria possiamo collogarlo? medio/alta?? mi sono sbilanciato troppo?
inoltre cosa che ci tengo di piu' a sapere e': come sappiamo il telefono e' composto da sette "facciate", che possono diventare 6 -5-4, insomma ce le gestiamo noi; io mi chiedo per pesantazza di sistema si intende anche i widegt che mettiamo su' queste facciate? faccio un esempio, se nelle 7 facciate metto 21 widget(3 widget a facciata) oppure ne metto 84(12 widget a facciata), il telefono diventa piu' appesantito nel secondo caso? mi interessa saperlo perche' io nella 1° e 7° facciata non ho nulla, ma le altre 5 son strapiene di widget(non c'e' piu' posto neanche per una piccola icona), quindi certe volte non capisco se e' il sistema che e' appesantito oppure e' il mio modo di sfogliare le facciate che perde colpi.
mi sapete togliere questo dubbio?
grazie
Allentamento tasto accensione/spegnimento
Salve ragazzi...è da qualche giorno che quando premo il tasto di accensione/spegnimento del mio OB risulta essere più "molle" e meno reattivo rispetto a prima...succede anche a voi?E' normale?Dovrei portarlo a vedere?:-[