salve, c'è una guida da seguire passo passo per sbrandizzare e caricare la versione di android più aggiornata? grazie
Visualizzazione stampabile
salve, c'è una guida da seguire passo passo per sbrandizzare e caricare la versione di android più aggiornata? grazie
Una semplice e veloce ricerca nel forum ti avrebbe risparmiato la domanda...!...cmq:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=109480
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
buona sera a tutti, ho installato sul mio optimus black la zeus v3n... ma mi ho appena fatto caso a una cosa non ho più la sveglia :O qualcuno sa dirmi qualcosa??? ringrazio in anticipoo!! :D
Avevo congelato l'app. originale LG on screen phone e per sbaglio ho cancellato il backup, chiedo gentilmente se qualcuno può upparmela grazie
Guarda che se l'hai SOLO "congelata" e non disinstallata,puoi sempre recuperarla con l'app tramite la quale l'hai congelata...
Cmq,ecco qui: LgOnScreenPhone.apk
Ma xkè hai installato la versione v3n quando ormai si è alla v6.11?!?!?!
Cmq:
1) avresti dovuto chiedere nel thread apposito della Zeus: Zeus v6.11
2) basta flashare lo zip che trovi in questo post: ORIGINAL LG STUFF from xda
Niente quando provo ad installare la sveglia mi dice installazione non riuscita xD cmq ho installaro la v.3 perché me l'ha consigliata un'amico :) ma se ora voglio mette la 6 che devo rifare tutto il procedimento o posso aggiornare?? Se si come?? Scusa per le troppe domande non mi odiareee xD
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da franz2891
Rifai il procedimento ci vuole 5 minuti :D
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App