Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Devi spostarla (o copiarla) nel percorso che ti ho detto: system -> app ma x fare ciò devi avere la funzione di visualizzazione della root e la possibilità di lettura/scrittura...
Si l'ho copiata in questo percorso usando Es gestore file,quindi penso che questi permessi li ho altrimenti non avrei potuto farlo giusto?
Se cosi non fosse,la funzione di visualizzazione della root e possibilità di lettura/scrittura come le ottengo?(sempre tramite Es gestore file?)
Dopo di ciò posso procedere ad installarla sempre con Es gestore file?
-
:(((((((((((((((((((((((((((((((((((
-
Allora:
- apri ES gestore file
- opzioni -> impostazioni
- scorri fino a Sfoglia come root e Monta file System e abilita entrambi
- torna alla schermata principale
- ritrova l'app che ti ho linkato due giorni fa (nel percorso in cui l'avevi messa) tappaci sopra x qualche secondo e copiala
- accedi al percorso \system\app (lo puoi vedere nella piccola barra degli indirizzi in alto,sopra i tasti,tra i vari menù...)
- all'interno della cartella app, incolla il file precedentemente copiato (alza il menù a tendina tappa ed incolla l'app)
- una volta incollata, ritrovala e tappaci sopra x un secondo e dal pop-up tappa su Proprietà
- tappa il tasto Cambia x modificare i permessi della tua app, devi mettere rw- r-- r--
- salvare e confermare tutti i vari passaggi...uscire dalle varie cartelle e chiudere il programma
- riavvia il telefono
Alla riaccensione dovresti trovarti il LG on screen phone nell'app draw... ;)
Meglio di così, non so come spiegarti...
-
Ho seguito la tua guida alla lettera ...ho cambiato i permessi ma dopo aver spento il telefono e riacceso non trovo l'app...qualche idea??...ti ringrazio per tutto comunque
-
A questo punto non so più cosa consigliarti... A dire il vero si potrebbe provare in un altro modo,ma mi serve il computer e fino a domani mattina non riesco... Ma la utilizzi proprio questa app...non funzionava praticamente a nessuno :D...!...scusa se mi permetto eh.. :)
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Ciao Whirring e benvenuto!
Per gli aggiornamenti ufficiali basta scaricare dal nostro sito il programma apposito (Supporto prodotti LG per LGP970) e dopo averlo installato seguire passo passo le indicazioni.
Se invece preferisci installare rom diverse dalla stock, sul forum potrai trovare da altri utenti esperti il supporto di cui hai bisogno :)
Sì Optimus Black riceverà ICS quest'estate, nel terzo trimestre 2012.
Buon divertimento e buona permanenza nel forum!
-
Quote:
pado11
A questo punto non so più cosa consigliarti... A dire il vero si potrebbe provare in un altro modo,ma mi serve il computer e fino a domani mattina non riesco... Ma la utilizzi proprio questa app...non funzionava praticamente a nessuno :D...!...scusa se mi permetto eh.. :)
Beh non la uso,mi serviva averla adesso per copiare e incollare un file note da pc al cellulare,ma visto tutti questi problemi ci rinuncio.Troverò una soluzione diversa..grazie mille lo stesso,gentilissimo :)
-
Quote:
pado11
E' un'app di sistema...non puoi installarla semplicemente...devi portarla nella sd e copiarla tramite un file manager con funzione di lettura e scrittura dei file di sistema presenti nella root del telefono... Io uso Es gestore file (con le opportune opzioni configurate)...il più noto forse è Root Explorer...ma fanno entrambi lo stesso lavoro... La app devi metterla in system -> app e poi le dai i.permessi rw-r-r...non devi xò installarla... ;)
Fatto seguendo la tua spiegazione, adesso funziona. GRAZIEEE
-
Quote:
sonix1
Beh non la uso,mi serviva averla adesso per copiare e incollare un file note da pc al cellulare,ma visto tutti questi problemi ci rinuncio.Troverò una soluzione diversa..grazie mille lo stesso,gentilissimo :)
Bhe...collega cmq via usb e attiva la modalità storage,no?! ;)
Quote:
nino66
Fatto seguendo la tua spiegazione, adesso funziona. GRAZIEEE
Mi fa piacere che almeno tu sua riuscito... :)
-