Tasto accensione/spegnimento e blocco
Senza dare nessuna avvisaglia non mi funziona più il tasto di accensione/spegnimento che funge anche da blocco, tanto che per poter attivare il display sono costretta ogni volta ad inserire il caricabatterie e, visto che non è un'operazione che posso fare quando sono in giro, vorrei sapere se c'è un'alternativa per attivare il display e sbloccare il telefono in attesa di mandarlo in assistenza, :(
lg p970 e funzioni vocali
ciao, non so' se riguarda solo l'lg OB o anche altri android(ma a me interessa l'OB), se si preme l'icona a forma di microfono si possono impartire alcuni comandi vocali, tipo ricerca in rete, parlare al navigatore e dirgli di mostrarti o portarti fino a un certo luogo, inviare sms senza toccare il telefono(tranne per cliccare sull'icona) e altre cose resuno che fino ad ora non ho usato, pero mi chiedo; il cell. in questione perche' non mi risponde? faccio un esempio; se domando; che ore sono? vengo indirizzato su' una ricerca fatta da google con molti siti che che hannol'ora esatta, ma devi pur sempre aprirli questi siti, io volevo che il cellulare i rispondesse; alle 8 del mattino agari mi dica; sono le ore 8 e altre risposte su altri argomenti, poi si potrebbe settare il riconoscimento vocale, son tutte cose che aveva il nokia 5800(non parliamo di preistoria ma di storia), quindi un cell. ormai superato come il 5800 ha questa funzione e android no? mi sembra strano, io l'ho sempre usata con il nokia 5800 perche' in certe occasioni era veramente utile, mi dite se si puo' scaricare/attivareanche su' android?
grazie
ps; nessuno ne sa' qualcosa? come faccio a farmi rispondere da questo androide?
Google Talk senza videochiamata
aiutatemi!!! non riesco a capire perchè il mio OB pur avendo la versione 2.3.4 di android non ha in google talk a fianco all' account la videocamerina per fare le videochiamate! sapete aiutarmi??
il telefono è completamnte originale ed è stato aggiornato di recente alla versione V20N.
Grazie a tutti!