Possibile che nessuno nel forum ha mai risolto questo problema con qlk apo perfettamente funzionante?? Nessuna alternativa??
Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Possibile che nessuno nel forum ha mai risolto questo problema con qlk apo perfettamente funzionante?? Nessuna alternativa??
Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2
Salve,ma i fle java come si instabo su OB?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Le applicazioni Java non sono supportate nativamente da Android...
Se proprio ti serve un file di quel tipo...leggi questo: Applicazioni JAVA su Android? Ora si può!
infatti dopo ho trovato un procedimento per installarle, ma in tutta verita' c'ho capito poco o niente, daro' uno sguardo al link che hai postato, tanto l'apps che mi serviva l'ho scaricata gratis(ma e' gratis solo per android), mentre per java e altri SO e' a pagamento(sui 5€)
non so' se la conosci; e' l'apps smartpharma, un prontuario medico fatto davvero bene, pero' ripeto e' grtuito solo per android, gli altri lo possono solo provare e durante il periodo di prova possono cercare farmaci che iniziano solo con la lettera a, in pratica se lo vuoi devi comprarlo.
ps; strano che un cel. non sia abilitato a java, io fino a stamettina neanche lo sapevo.
Io non mi ero posto il problema x il semplice fatto che con Android hai .apk x qualsiasi cosa...con oltre 200 mila app nel market... Si vede che casa Google ha ritenuto non necessario tale abilitazione ad applicazioni Java...
si, puo' essere, cmq stavo provando a seguire la guida che hai postato sopra e mi chiedo se quando si parla di applicazioni da installare, esse vanno tutte sul cell., giusto? anche il sito che trasforma i jad o jar in apk va salvato sul cell., da quanto ho capito, cmq per il momento lascio cosi' senza fare nessuna prova perche' l'apps per android c'e', ma magari se ci si trova davanti a un'apps java so almeno come muovermi.
Eh...credo di si...di default tutte le app vanno nella memoria del telefono...poi alcune si possono spiostare ed altre no, ma in teoria è la memoria del cell ad essere occupata x prima...anke l'app di conversione in questione,xkè vedo da 4shared che è un apk,quindi... :)
si questo e' vero, infatti molte apps prima le scarico(forzatamente sulla memo del cell. e poi alcune le sposto sulla sd, io dicevo che molte volte ho il dubbio se alcune apps(specie quando si devono fare i salti mortali per installarle) vanno installate sul cell. o sul pc, in molti casi mi e' capitato di dover scaricare alcune apps sul pc e altre sul cell(gli .exe sul pc e gli .apk su' cell.), cmq adesso che ho visto bene siccome e' un apk va di sicuro sul cell., cosi' come credo che il sito della trasformazione puo' essere scaricato sia sul pc che sul cell, tanto ci vanno immessi sia i file jar che jad e lui te li restituisce in apk, se lo fai con il cell, ti troverai lapk gia' pronto, se lo fai da pc, poi lo copi sul cell.
almeno credo di aver capito in questo modo.
Perchè non parla? Se voglio navigare premendo sulla freccia blu, calcola il percorso Ma non parla.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Non ti ha chiesto (scritto) di scaricare la voce da internet?!