apps generica per android
ciao, stamattina ho cliccato sull'apps mega one, che ti permette di vedere film/tv/chat/oroscopo e altro, ma con sorpresa ho visto che il lungo elenco fi film non c'e' piu', ho disinstallato l'apps e volevo reinstallarla da google play, ma anche da qui e' stata rimossa(tipo megavideo), in rete ho trovato un megaone.apk, l'ho installato ma non ci sono piu' i film come prima, insomma finziona diversamente, devi immettere il titolo del film e lui te lo trova, ho immesso un tittolo di un film che ho visto pochi giorni fa' ma non me lo ha trovato, allora ho provato ad usare un'altra apps(ancora presente nel market), ma il 90% dei film presenti non sono visibili da cell., cosi' esce scritto, adesso mi chiedo; e' stata creata solo per tablet?, e' l'unica spiegazione che mi viene in mente, ma che jellla, il market cresce con alcune apps che sono la fotocopia di quelle esistenti e tolgono le apps veramente buone.
odio queste cose........grrrrrrrrrrrr......
problema impostazione sfondo animato
ciao a tutti
ho come firmware zeus 6.23
quando clicco sullo schermo e successivamente wallpaper mi apre in automatico quickpic e da li non trovo il mio sfondo animato.
come faccio a togliere come predifinito quickpic per selezionare il mio sfondo animato?
grazie