Oggi ero in treno e ho ricevuto una telefonata..ogni volta che tra una stazione e l'altra il treno raggiungeva la velocità massima perdevo la linea e partiva per qualche secondo il lettore musicale, da solo! xD
Visualizzazione stampabile
Oggi ero in treno e ho ricevuto una telefonata..ogni volta che tra una stazione e l'altra il treno raggiungeva la velocità massima perdevo la linea e partiva per qualche secondo il lettore musicale, da solo! xD
Lol, che cazzata
1. Succede anche a me, niente di importante... aggiornamenti seri per l'OB si aspettano a settembre con l'ICS. Perciò vai oltre...
2. Scarica come consigliato da qualcuno l'app APN dal market. E' facilissimo, basta che premi su TIM e ti chiede quali servizi installare(web,wap,mms etc.)
3. Allora loro dicono che non puoi usarlo, secondo loro quando fai il tethering(farlo vedere come un modem wifi, serve il root) la TIM individua che tu hai collegato un dispositivo non smartphone alla scheda e dovrebbe bloccare il traffico. Dovrebbero avere dei filtri per fartelo bloccare insomma, ma in pratica con TIM non lo so!
Cmq, come consiglio personale per sfruttare al meglio OB installa la ROM Zeus, e poi oltre al bellissimo schermo avrai anche un razzo di smartphone...
E' una segnalazione seria? :)
Questo è successo, per 4-5 volte ! :) Comunque ho la Zeus v6 non la stock..
OK, scusaci, ma ci è parsa una cosa un po' troppo strana... :)
salve.da qualche giorno ho notato che il mio black si surriscalda facilmente,fin troppo facilmente,ad esempio se mi connetto ad internet o gioco.ma ciò mi pare che è nato dopo che ho debrandizzato il cell,seguendo questa guida
Forum Android Italia - AndroidWorld.it (c'è anche su androidini)
e sono passato cosi una 2.2.2,versione v10c branzata wind, ad una 2.3.4,v20q..
questo surriscaldamento e dovuto al fatto che ho cambiao firmwere o è dovuto a qualcos'altro,che ne so ad esempio la scheda madre che si sta rovinando....che puoi essere?
rispondete cortesemente :D
A volte li ho anche io e pure io l'ho sbrandizzato... Non so perché però...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
e come hai risolto poi?
Può essere la ROM moddata, ma tieni presente che alcune apps scaldano molto qualsiasi telefono...