Nota di Lg Italia su Facebook...
"Causa assenza di comunicazione da parte di Headquarter sull’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, ci duole informarvi che ad oggi non abbiamo ancora notizie sul rilascio. Siamo consapevoli di aver deluso le aspettative di quei clienti che attendevano l’aggiornamento e di non averne dato notizia per tempo.
Vi assicuriamo che lo staff di LG Italia sollecita quotidianamente aggiornamenti da parte di Headquarter.
LG Italia garantisce la continuazione dei servizi forniti dai nostri canali ufficiali, LG Italia su Facebook LG Italia - Life's Good | Facebook, LG Italia su Twitter https://twitter.com/ LG Blog Il blog di LG attraverso cui, come sempre, sarete informati su qualsiasi novità non appena riceveremo una comunicazione ufficiale.
Per il momento possiamo solo comunicare loro il nostro rammarico."
Bah!
Problòemi con le notifiche
Ciao. ho da poco comprato un LG optimus Black ed ho riscontrato i seguenti preblemi con le notifiche perchè non sono un grande esperto di smartphone:
1 - Quando il telefono è in STAND BY e mi arriva una notifica relativa ad un'applicazione (ad esempio Whats Up) ho notato che il telefono non si accende ed io non mi accorgo del fatto che qualcuno mi ha scritto...solo quando "riaccendo" il telefono mi accorgo della notifica ricevuta...cosa posso fare?
2 - Esiste un'applicazione che mi consenta di far "illuminare" lo schermo quando ho una chiamata/messaggio persa?..così come succedeva coi nokia che ho avuto
3 - per non graffiare lo schermo esiste un "qualcosa" da metterci sopra?..come si chiama e quanto costa?
grazie ciao