Ma infatti, è per questo che non vedo l'oraaaa!
Ormai sono entrato nel tunnel....![]()
Salve ragazzi,sono nuova nel mondo android..volevo sapere come si fa' a trasferire i file musicali da pc all memoria interna del lg optimus black..lo sto' tentando di fare con lg pc suite ma me li trasferisce sulla memoria esterna ( sd) ma io vorrei metterli direttamente sul telefono,ho fatto varie tentativi ma nulla,dalla memoria esterna no li fa' passare al telefono..cosa faccio??? Sto' sbagliando qualcosa? Aiutoooooooooooooooooooo![]()
![]()
attendo una vostra risposta al piu' breve,grazie in anticipo
![]()
Sinceramente non credo sia possibile. Metti tutte le app sulla interna per liberare la memoria esterna
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Google Nexus 5
Da oggi ho un problema con la Zeus V 6.39o, la scansione media che di solito si avvia dopo la ricerca errori della sd dura meno di un secondo, anche se mi appare il messaggio Scansione Media Completata... la galleria LG non mostra alcuna foto e nessun file musicale o video viene più rilevato!!
Ho controllato la microsd e non ci sono errori, scandisk a posto, e ci sono anche i file musicali, le foto e i video.
E' tutto a posto, tranne il fatto che il telefono ha smesso di cercare i file multimediali all'avvio.
Cosa posso fare?
Hai provato ha togliere la batteria, la scheda e la sd, in modo che si "resetti" il cel?
Se no prova con le impostazioni di fabbrica![]()
Ci ho perso una mattinata, ho provato di tutto tra wipe cache, wipe data, ho riflashato addirittura la rom stock della LG ma niente.
Il problema persisteva nonostante il cambio della rom!
Alla fine (casualmente) ho scoperto che la colpa era di uno stramaledettissimo file memorizzato sulla cartella principale della SD, chiamato .nomedia, che mi bloccava la scansione media. Rimanendo memorizzato sulla SD riflashare la rom non risolveva affatto il problema.
In ogni modo non me lo so spiegare quale applicazione abbia potuto memorizzare questo dannato file .nomedia, è stato un problema subdolo che, se non lo conosci, ti fa uscire pazzo per risolverlo!
Ora ho risolto tutto, per fortuna, ma devo capire quale app mi abbia potuto giocare un simile scherzetto.
Prendi assolutamente una microsd capiente e metti i file lì, lascia stare la memoria interna te lo sconsiglio
Ciao,
qualcuno di voi riesce ad utilizzare qualche applicazione "bussola" senza gps in modo corretto? Ho provato diversi programmi che si basano sull'uso del sensore magnetico e del giroscopio, ma tutti riportano valori errati. Controllando direttamente i valori riportati dal sensore magnetico, ho notato che solo l'asse Y sembra essere corretto, mentre gli altri due assi sono costantemente al massimo della lettura. Spostando il telefono lontano da fonti elettromagnetiche, il risultato non cambia. Inizio a pensare che sia un problema software o del sensore. Ho chiesto ad un amico di fare qualche verifica sul sul p970 ed i risultati sono analoghi.