CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 217 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    R: Aggiornamento ad ICS Android 4.0

    Ciao,benvenuta... Allora,la v28c la puoi trovare qui: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33944157

    La installi tramite Smart Flash Tool...lo puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1117410 (a te serve solo il programma...usa i.link per dividere la ROM nei due file e poi flashi...non serve la parte per il root,fermati prima...)

    Se hai problemi,chiedi pure...

    EDIT: nei link sopra non c'è la guida per dividere il firmware nei due file flashabili,scusami...eccotela qui: http://www.androidworld.it/forum/sho...d.php?p=368576

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pado11; 21-11-12 alle 21:05
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

    Minnie39 (21-11-12)

  3.  
  4. #1462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, ora ci provo!

    Solo una cosa, prima dovrei fare il backup, nel caso dovessi ricorrere nuovamente e malauguratamente all'assistenza! con cosa? (non ricordo più come avevo fatto l'ultima volta...scusami!)

  5. #1463
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Minnie39 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ora ci provo!

    Solo una cosa, prima dovrei fare il backup, nel caso dovessi ricorrere nuovamente e malauguratamente all'assistenza! con cosa? (non ricordo più come avevo fatto l'ultima volta...scusami!)
    Titanium non è il massimo credimi.
    Io farei un back up delle app con easy backup, delle chiamate con call logs back up, mentre per la messaggeria userei la LG PC suite

  6. #1464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, tengo presente il tuo consiglio, ma al momento non voglio salvare le impostazioni (il cell è tornato oggi dall'assistenza, quindi è praticamente vergine)...voglio poter tornare alla v20c se dovessi aver bisogno di ricorrere nuovamente all'assistenza come ho fatto questa volta, solo che non mi ricordo come avevo fatto...(forse avevo usato rom manager) non ricordo proprio! in ogni caso ora non è roottato...

  7. #1465
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Minnie39 Visualizza il messaggio
    Ok, tengo presente il tuo consiglio, ma al momento non voglio salvare le impostazioni (il cell è tornato oggi dall'assistenza, quindi è praticamente vergine)...voglio poter tornare alla v20c se dovessi aver bisogno di ricorrere nuovamente all'assistenza come ho fatto questa volta, solo che non mi ricordo come avevo fatto...(forse avevo usato rom manager) non ricordo proprio! in ogni caso ora non è roottato...
    Ricorda che la 28 C è non brand dunque puoi sempre tornare indietro con lo smart flash tool ma alla versione no brand dunque i back up falli dammi retta, perchè per tornare indietro dal back up occorre rootare il telefono .
    Ma non lo fare con la 28 C perchè va fatto con unloock root e quel programma funziona sul telefono ma mette in subbuglio il pc

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SCR1 per il post:

    Minnie39 (21-11-12)

  9. #1466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi se mai dovrò tornare alla versione brand dovrò rifare il root (la v20c non è roottabile mi sembra, unloock root quantomeno non ci riesce), ma ora prima di fare l'aggiornamento alla 28c, devo fare o no un backup? ti ripeto che il telefono è come se fosse nuovo non ho niente da salvare...
    Ultima modifica di Minnie39; 21-11-12 alle 22:16

  10. #1467
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Minnie39 Visualizza il messaggio
    Quindi se mai dovrò tornare alla versione brand dovrò rifare il root, ma ora prima di fare l'aggiornamento alla 28c, devo fare o no un backup? ti ripeto che il telefono è come se fosse nuovo non ho niente da salvare...
    Nel caso no non serve a niente se non vi sono messaggi chiamate e applicazioni non serve tanto ics ha le proprie

  11. #1468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nell'archivio zip della rom che scarico, quali file mi servono da dividere? qualcosa mi sfugge...

  12. #1469
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Minnie39 Visualizza il messaggio
    Nell'archivio zip della rom che scarico, quali file mi servono da dividere? qualcosa mi sfugge...
    Nell'archivio zip della rom non scarichi niente niente superuser.
    Salta i passaggi da 11 a 18 , una volta flashata la rom smart emette un discorsetto in koreano e ti dice che è stato bravo.
    Devi seguire questa guida senza CMW , ovvero usare lo smart flash come da guida senza pensare ai diritti di root perchè il cmw nella versione 28 C da security error e devi riflashare tutto.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1117410

    Una volta scaricata la 28 C devi scompattarla in un posto facile da reperire , apri lo smart flash ed hai i due file ap e cp-
    Li carichi nelle rispettive aree e dai start come da guida .
    Lo smart provvede a fare il resto
    Ultima modifica di SCR1; 21-11-12 alle 23:08

  13. #1470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pado11 mi ha detto di dividere la rom seguendo la guida... dai link ho scaricato l'archivio zip della rom e il file per dividerlo, ma mi sfugge qualcosa...

Pagina 147 di 217 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy