Salve,
ho appena acquistato il black e ho compreso quasi tutto, ma ci sono due cose che non so come fare e non riesco a trovare info nemmeno nel sito di lg:
1) creo un video e lo salvo. Ma se voglio metterlo come suoneria, non c'è nesuna opzione! Ho anche un altro lg più vecchio di un paio d'anni e in quello creavo video e li mettevo come suoneria e non era certo un problema farlo. Con il black sembra che si possano impostare solo le suonerie predefinite (e i file musicali) oppure si può impostare come suoneria il video ma solo quando l'hai appena creato: se lo salvi e poi lo vuoi fare in un secondo momento, non me lo fa fare.
2) come posso creare delle cartelle in cui ordinare le mie foto in base a delle opzioni che posso scegliere liberamente? Sembra che ci sia solo la possibilità di poterle ordinare in base al giorno di creazione e basta. Mentre con il vecchio lg c'è la possibilità.
Siccome non posso credere che con un modello nuovo non si possano fare le cose che si facevano con il vecchio (il nuovo per definizione è un arricchimento del precedente, non può essere un impoverimento), vi chiedo gentilmente aiuto per capire dove sbaglio
grazie
Virginia