Ah perfetto! Grazie utilissimo..hai notato miglioramenti con le nuove versioni? Tipo batteria?
Visualizzazione stampabile
Ah perfetto! Grazie utilissimo..hai notato miglioramenti con le nuove versioni? Tipo batteria?
Rispetto a 3 ore ho migliorato...
Senza JuiceDefefender che mi stà dietro ho dimenticato il BT acceso... :(
http://img.tapatalk.com/5d24e30e-28e2-9dd2.jpg
Ora sono al 24%...
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Eccolo... nel frattempo lo ho riutilizzato caricandolo...
http://img.tapatalk.com/5d24e30e-6a89-3edc.jpg
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Ciao a tutti vorrei dire una cosa riguardo le microsd, ho seguito un post su questo forum del htc desire mi pare ,se no si trova googlando bench sd,
e ,dai vari test fatti, al momento le sandisk mobile ultra classe 6 risultano essere superiori anche alle classi 10 nella scrittura e lettura di piccoli files,mentre la differenza con una classe 10 si nota con file di maggiori dimensioni.
volevo solo segnalare questa cosa....
Ciao
ps. pier sei per caso pildaceus???
Ciao a tutti.
è qualche mese che ho grossi problemi di stabilità sul telefono.
nonostante abbia piu volte fatto il ripristino.
i problemi si manifestano con crash, blocchi, schermate nere, riavvio applicazioni e la tastiera che spesso impazzisce.
cosa posso fare avete dei consigli?
Grazie!!
versione V10C debrendizzato da Tim.
Ciao, è molto probabile tu abbia delle apps che creino conflitto. Fai un altro reset e non installare nulla: se il problema persiste può darsi sia da portare in assistenza (link). Facci sapere ;)
grazie per i suggerimenti..
credo lo porterò in assistenza..
un'informazione:
devo reinstallare il suo firmware originale prima di portarlo, vero?
salve ragazzi. ho un optimus black all'ultima versione di android gingerbread con firmware originale LG.
purtroppo quando esco dal browser, faccio partire applicazioni, cambi di schermata... il telefono scattichia abbastanza e, installato il task manager, mi dice che la ram libera è sempre sui 30 MB. che sia quello il problema? anche attivando "autokill" e mettendo nella lista le applicazioni nere, queste si vengono disattivate dal task manager, ma poi si riattivano per poi essere riterminate in un ciclo che sembra infinito. risultato: la batteria non dura.
consigli?
Ci dev'essere qualcosa che non va... con la rom originale non scendevo mai sotto i 130MB liberi,
adesso uso CM 7 nightly e, oltre ad assere più bella e fluida, arriva anche a 240MB di ram libera!
Assolutamente sì, c'è qualcosa che non va. Cerca di capire quali applicazioni lavorino utilizzandone troppa e disinstallale.
ciao marani,
ascolta, ma la cyanomode nightly che bug ha? cioè mi conviene metterla su o aspettare a questo punto la CM 9 con ICS?
La radio non funziona, il resto mi va benissimo.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
mi potresti linkare la procedura da seguire per cortesia? grazie.
Da qui: CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution ti scarichi il pacchetto zip più recente
e qui: Installare CyanogenMod 7 su Optimus Black [GUIDA] | AndroidPlaya trovi una guida semplice per l'installazione.
Prima però devi ottenere i permessi di root sul telefono, se non l'hai già cerca GingerBreak e insrallalo che fa tutto lui...
ciao,
ho installato la versione nightly da te consigliata a questo indirizzo:
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
quella del 10 febbraio. però non trovo il market...
edit: ho risolto installando le gapps. comunque la cyanogen dopo un paio di prove non la trovo carina. la trovo fredda, scarna, senza niente di installato.
Anchio come te ho messo la cyano, ma non mi sono trovato per niente bene!!
Ho messo la Zeus e penso che non la toglierò mai più! è tutta un altra cosa.
Provala, se non ti piace puoi tornare ad un backup precedente tramite rom manager (sempre che tu l'abbia fatto).
per giove! ovvio che ho fatto il backup. la cyano l'ho tenuta se si e no due orette. comunque, mi sapresti dire cortesemente, dove trovo la zeus? e dopo, mi sapresti indicare un programmino tramite il quale riesco a portare tutte le applicazioni installate nella nuova ROM? grazie
ma posso seguire la stessa procedura della cyano per la zeus? cioè questa:
Installare CyanogenMod 7 su Optimus Black [GUIDA] | AndroidPlaya
e le Gapp ci sono dentro alla zeus? se non ci sono potreste inkarle per cortesia?
grazie
Scusate ma per optimus black brandizzato tim??
Stessa procedura anche per i brandizzati
Appena montata la CM7 #66 ... scatti completamente scomparsi ;)
Gemeicampa mi potresti passare un link con tutti i passaggi perfavore?? :)
come prima cosa installa rom manager. se non hai i permessi di root usa gingerbreak (installalo fa tutto lui). poi:
Da qui: CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution scarichi il pacchetto zip più recente
e qui: Installare CyanogenMod 7 su Optimus Black [GUIDA] | AndroidPlaya trovi una guida semplice per l'installazione.
Edit: io ho messo su la zeus V3B e sinceramente la trovo moooolto meglio della CM. ma questa è un'opinione personale.
Quote:
Originariamente inviato da gemeicampa
Che differenze oggettive ci sono tra CM7 e Zeus 3?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App