Grazie dei consigli,ho messo l'ultima Zeus e a parte la batteria che mi dura appena un giorno,è molto bella.L'Iphone? mai piaciuto :) ciao.
Visualizzazione stampabile
Grazie dei consigli,ho messo l'ultima Zeus e a parte la batteria che mi dura appena un giorno,è molto bella.L'Iphone? mai piaciuto :) ciao.
son gusti, a me piace molto, solo se ampliavano un po' il display era molto meglio.
la batteria dell'ob anche a me all'inizio durava pochissimo, adesso ci arrivo tranquillamente a sera, vacci a capire, cmq l'importante e' che duri un pochino in piu'
ciao
ICS per Optimus Black è previsto per il terzo trimestre 2012.
Sì puoi farlo (i ragazzi del forum sapranno darti dritte e puoi trovare anche le guide :) ) ed è consigliato rimettere la rom stock nel caso dovessi far valere la garanzia.
Ricordiamo comunque che con LG Italia (solo telefoni taliani) puoi usufruire della garanzia estesa ai device moddati a patto non siano le modifiche a danneggiare il telefono. In caso dovessi inviare il telefono per problemi non derivanti dal modding, verrà gestito in garanzia.
Sono anch.io fermo alla 2.2.2
CLipper
Appena preso ci avevo fatto un pensierino, poi, leggendo qua e là, ho notato che con rom cucinate molti si lamentavano del fatto che qualcosa non andasse; a questo punto, visto che il cell mi serve e, comunque, funziona, ho scelto di tenerlo così com'è.
CLipper
Il nostro amato smartphone messo a confronto con l'odiato Iphone 4s.
Che ne dite, esce bene dal confronto considerato che il Black costa un terzo del prezzo di listino del 4s...
iPhone 4 Retina Display VS Lg Optimus Black IPS Nova Display - ITA - YouTube
LG Optimus Black vs iPhone 4s - Browser Speed Test - YouTube
Interessanti, grazie! ;)