R: Lg Optimus Black VS Iphone 4s
Un dual core da 800Mhz è di tutto rispetto, ma le differenze rispetto al single core le noti sfruttando il multitasking
Quote:
Originariamente inviato da
droi
ancora con la storia del multitasking?? iphone ha il multitasking come ce l'ha android e come ce l'ha windows phone7, sono tre multitasking gestisti in maniera diversa, chi dice che e' migliore questo chi dice che e' migliore l'altro, se hai usato un 4s avrai notato che dalle apps non si esce, ma si torna solo indietro oppure tramite menu' si esce ma quando..
Non ho scritto da nessuna parte che l'iphone non ha il multitasking, so bene che è stato introdotto dal 4 in poi.
Ho detto solo che il dual core fornisce migliori performance per il multitasking, e il nostro Black con single core si trova un po' spiazzato in questo. Tutto qua.
Poi va detto che proprio a causa di una gestione aggressiva della ram di Android, e quindi del multitasking, un dual core oggi diventa quasi d'obbligo.
Questo è vero, però se leggi(io l'ho fatto qualche ora fá) i benckmark di alcuni cellulari vedrai che il valore che raggiunge il 4s è doppio rispetto a quello dell's2(saranno prove datate perché l's3 non c'e' e poi è un quad) l'lg dual ha un valore ridicolo rispetto agli altri dual eppure ha il processore da 1ghz....sono troppe le cose da tenere in considerazione, sennò basta overclockare per raggiungere il massimo, ti ripeto che a me android piace, piace un pò meno come gestisce la ram.....oppure bisogna comprare un android con almeno 768mb di ram, 1gb sarebbe meglio.
Stá di fatto che almeno io non posso visto le mie finanze(sono uno studente e dipendo completamente dai miei), quindi mi ritengo fortunato ad avere l'ob
Quando prenderò la laurea(se ci riuscirò) e magari troverò pure lavoro sará diverso, ma campa cavallo devo iniziare ancora il primo anno....meglio non pensarci.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Personalmente ai benchmark non faccio molto affidamento, e poi con due sistemi operativi completamente diversi il numeretto che ne esce fuori è dipeso da molti fattori, il più delle volte ponderati tra potenza di calcolo, gpu, e velocità r/w della memoria.
Fare di tutta l'erba un fascio e testare con un benchmark due hardware e so diversissimi tra loro, come un S2 e un 4s, ti porta fuori strada.
La velocità di avvio delle app, quello è un confronto che puoi fare, o del boot, di un calcolo, di un video, ecc. e credo che un S2 se la cavi ancora molto bene in confronto al 4s.
PS: Tanti auguri per la tua laurea