R: Lg Optimus Black VS Iphone 4s
L's2 se la cava bene ma il 4s se la cava meglio, ho parlato dell's2 non a caso, questa estate l'ho usato diverse volte insieme al 4s e all'ob, ti posso garantire che iphone è più veloce in tutto, cominciando dall'avvio, quando iphone era pronto s2 stava a metá......resta un valido device tanto che avevo chiesto al proprietario di darmelo in cambio di ob e 70euro(è mio cugino ed è stato mio ospite 20 giorni) mi ha detto che non poteva perché sotto contratto, non ti nego che mi piaceva molto, iphone anche se migliore non l'ho mai chiesto a mio fratello, schermo troppo piccolo, ormai sono abituato al 4"....4,5" sarebbe perfetto.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Io mi sono affezionato al Black, certo ogni tanto mi arrabbio per il mancato aggiornamenti a ics, ma in compenso non sostituirei la brillantezza del display LG per nessun altro telefono. Ho anche un televisore LG e mi ci trovo benissimo in quanto a contrasto e fedeltà dei colori, questo telefono segue la stessa fedeltà cromatica e ne sono soddisfatto.
Per il resto lo cambierei per un S3, o per un più potente Optimus dual core aggiornato che non costi molto.. altrimenti mi tengo il black.
Iphone manco a parlarne, vuoi per l'antipatia, vuoi perché non puoi cambiare rom, vuoi perché le app costano di più rispetto a Android e vuoi perché odio itunes e il suo modo di ficcare il naso tra i miei contenuti scaricati
Fa come vuoi ma lascia l'optimus 2x, ho letto qualcosa riguardo ics che non si può fare(non ricordo cosa, scritto nel thread da Dragus), insomma ics migliorerá più l'ob che il 2x,.....io prenderei il nexus, peró a questo mi danno 170, manca molto a 329, a meno di un guizzo di generosità da parte di mio fratello(ci credo poco) mi tengo l'ob, o lo cambio per un bel salto di qualità o lo tengo, non me lo toglierei mai per un 2x usato.
Mi han proposto xperia u per ob ma ho rifiutato, eppure è un dual core..
R: acquisto LG optimus black p970 consiglio please
Xké,questo thread non ti piace?! https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=153060
Non andiamo OT inutilmente...!...
Se vi interessa vi vendo il mio a 150 euro già rootato con Zeus v7.
Spedizione a metà.
Perfette condizioni estetiche e funzionali...
Scatola ed accessori base con tanto di scontrino da 470 euro.
... :screwy:
Inviato con LG Optimus Black con Zeus v7 tramite Tapatalk2
Quote:
Originariamente inviato da
mikimaiki
Ahahah ancora con ste boiate??
Ragazzo mio non prendere sta cagata di cellulare fidati 300€ e prendi un nexus
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
Sarà pure una cagata di cellulare il nostro, per colpa di LG che non lo aggiorna a ics, ma per quello che costa al mercato dell'usato si fanno ottimi affari.
Certo che col nexus sei sempre un passo avanti con gli aggiornamenti e col software, ma in quanto a bellezza e luminosità del display il Black da ancora una pista a molti telefoni.
Bisogna apprezzarlo per i suoi pregi e i suoi difetti, con la Zeus poi è tutto un altro telefono
Quote:
Originariamente inviato da
optimus77
Sarà pure una cagata di cellulare il nostro, per colpa di LG che non lo aggiorna a ics, ma per quello che costa al mercato dell'usato si fanno ottimi affari.
Certo che col nexus sei sempre un passo avanti con gli aggiornamenti e col software, ma in quanto a bellezza e luminosità del display il Black da ancora una pista a molti telefoni.
Bisogna apprezzarlo per i suoi pregi e i suoi difetti, con la Zeus poi è tutto un altro telefono
Quoto :beer:
Inviato con LG Optimus Black con Zeus v7 tramite Tapatalk2