Visualizzazione stampabile
-
Anch'io ne sono possessore e ne sono molto soddisfatto!
La cosa davvero impressionante è che ha uno schermo davvero unico(tecnologia nova),ero al mare sotto il sole e si riusciva tranquillamente a navigare senza particolari problemi di visione.
Per ora non ho riscontrato nessun difetto ma solo pregi.
Vale proprio tutti i soldi del suo costo,anzi forse qualcosina in più,brava LG!
-
salve a tutti, anche io da poco ho preso l' LG oprimus black,seriamente mi sembra molto veloce bello e luminoso,ma nn riesco a capire perchè la batteria mi dura molto poco, qulalcuno ha dei consigli??è urgente!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
IMe
,ma nn riesco a capire perchè la batteria mi dura molto poco, qulalcuno ha dei consigli??è urgente!!!!!!
Per rendere la batteria a regime, servono almeno 5/6 cicli di ricarica da quasi scarico. Per il resto dipende da cosa è connesso (Wi-fi, gps) che incidono molto sul consumo
-
bhe io tengo il wifi e il gps collegati solo se il cell è con il caricabatterie cmnq proverò ad aspettare ancora qualche ciclo di ricarica come dici tu, grazie ma infatti già mi sembra di notare che è aumentata come durata ma magari centra anche juice defender...:p
-
Ciao :) è come ti hanno scritto su... se si tengono attive molte funzioni e/o applicazioni, soprattutto tutto ciò che utilizza internet, queste incidono molto sulla durata della batteria
-
GingerBreak-v1.20.apk
Alcuni giorni fa mio padre lo ha comperato no brand. Schermo fantastico, luminosissimo. Reattivo e stabile. Mio padre è molto contento. Per quanto riguarda il root, qualcuno ha usato positivamente GingerBreak-v1.20.apk .
-
Quote:
Originariamente inviato da
billygim
Alcuni giorni fa mio padre lo ha comperato no brand. Schermo fantastico, luminosissimo. Reattivo e stabile. Mio padre è molto contento. Per quanto riguarda il root, qualcuno ha usato positivamente GingerBreak-v1.20.apk .
Concordo, ottimo terminale, leggero ed elegante. Anche lo spessore è molto contenuto.
-
Io sono di parere contrario...il black è si un buon telefono, ma display a parte (per quanto il nova sia figo, il superamoled resta il migliore per contrasti e colori) ho notato una maggior fluidità nel galaxy s, e contando che a breve dovrebbe uscir il tanto agognato aggiornamento alla 2.3, tutto dovrebbe migliorare. Diciamo che il black è esteticamente molto più bello, a parer mio, per le linee pulite ed eleganti, ma questo è soggettivo. I presente anche che il samsung ha una community alle spalle sicuramente molto più ampia dell'optimus black.
Spero d'esser di stato utile... ovvio che queste sono unicamente mio opinioni personali
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
anch'io ho un p970 da un paio di settimane e nel complesso sono abbastanza soddisfatto però, a differenza degli altri, per me un paio di difetti esistono:
1 audio in cuffie e da altoparlante abbastanza penoso
2 vivavoce scandaloso, si sente male e gli altri sentono altrettanto male
3 durata batteria nella media e non superiore come dichiarato nelle varie pubblicità
4 GPS poco preciso ma lo ho usato troppo poco per dare un giudizio definitivo
penso comunque che siano tutte cose risolvibili con aggiornamenti futuri. mi auguro il prima possibile
-
Vale?
Salve a tutti
sono indeciso tra il black e il sol.
del black mi piace molto l'estetica ma un pò meno il monitor
del sol mi piace il monitor ma non ha il flash
vorrei sapere da voi se il black è veramente migliore sotto la luce del sole.
i punti di forza del nova erano la luminosità e la durata della batteria, ma siccome da quel che ho letto l'autonomia è normale vorrei sapere se pure il discorso della luminosità è una trovata pubblicitaria...
grazie