Sul sito TIM si trova a 149 euro, bianco.
ciao roberto
Visualizzazione stampabile
Sul sito TIM si trova a 149 euro, bianco.
ciao roberto
trovato ma tranquillizati :-) ....esaurito!
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
Dipende se per te stesso ha perso valore :-)
Io credo sia un gran "telefono"
Aldilà della svalutazione, che credo sia normale al giorno d'oggi per come si progredisce con l'elettronica di consumo, con il continuo migliorare degli hardware con cui questi dispositivi vengono prodotti...io personalmente la chiamo "corsa ai GHZ!" Anche se vedo inutili i quad core su smartphone....mangiano solo batteria e a che servono??? B-)
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Come mai arriva un prodotto nuovo come Lg l7 con android 4 display 4.3 pollici etc a 299€ e optimus Black ha ancora un prezzo di listino di 399€?? :-)
Che perda valore mi sta bene, che lo vendano a 150 € contro i 400 € di una anno fa no!! Stiamo parlando di 60% in meno!!
Non si può dire che sta svalutazione sia normale! Può essere che mi stia sbagliando, ma neppure il mio vecchio Wildfire aveva perso tanto dopo solo un anno....
Poi per via di "gran telefono" ho i miei dubbi. Se lo pago 150€ posso dire di avere un rapporto qualità prezzo molto buono, ma capiamoci: la parola "gran telefono" non è compatibile con LG Optimus Black (perlomeno come te lo fornisce LG).
A mio parere la svalutazione è tutta li: 400€ per un telefono venduto con android 2.2 e mal supportato sono troppi, 150€ per un telefono venduto con android 2.2, su cui ti sbatterai un po per avere una rom moddata, sono il prezzo giusto.
Naturalemente essendo valutazioni soggettive, tutto è opinabile.
Noi va bè ma questa è stata un offerta sporadica, unica...il prezzo di listino del telefono è comunque 399€!quindi non ha perso tutto il valore, nei negozi il prezzo più basso in assoluto l ho trovato da Trony 299€ da Mediaworld invece 349€, quindi direi che ancora mantiene abbastanza il suo valore di mercato.
Dimmi una cosa, perché dici che non sia un gran telefono?tu non sei soddisfatto quindi?io l ho preso pure, ma non per me, e comunque mi è arrivato con android 2.3.4 non 2.2, quindi direi che è nella norma, a parte gli ultimi modelli che stanno sfornando con ICS!
Che sia unica e sporadica poco importa, nel mercato si trova a 150€. Il prezzo medio sui siti è di 250€. Ma il fatto che venga venduto a 150€ è emblematico, anche se l'offerta è limitata. Scommetto che fra un mesetto la replicano, se non loro, qualcun altro...
Chi, oggi, lo compra a 349€, si sta facendo spillare i soldi. A quel prezzo in giro trovo terminali molto simili con già a bordo ICS, che per un "androidiano" non è un fatto marginale, anzi.
La stessa LG ha lanciato L7, che mi sembra stia a 299€. Quindi 349€ per l'optimus black sono fuori da ogni logica. E se permetti, neanche a 250€ può stare nel mercato se, ripeto, con 50€ in più ho L7 con ICS.
Il telefono, venduto a 150€ con 2.3.4 è nella norma.
Lo stesso telefono venduto a 349€, con 2.3.4, non è nella norma. Trovi infatti a 299€ il Nexus S che sarà anche "vecchio" ma è un google experience.
Concludendo: non sono soddisfatto dal telefono, perchè, nonostante in molti non vogliano ammetterlo, negli smartphone attuali hardware e software sono inscindibili. Il telefono deve avere buon hardware e buon software.
LG sà fare l'hardware (almeno per l'OB), non ha saputo fare il software.
Ho dovuto cercare rom alternative per non metterlo nel cassetto, e questo non è giusto.
Se non c'erano i ragazzi di xda che telefono avevamo noi??? Pieno di lag, bug e lento come mia nonna!! Con la batteria che dura mezza giornata non facendo nulla, con froyo a gennaio 2012!
Si, 150€ è il prezzo giusto per questo telefono.. di più, secondo me, no!
Per curiosità Pier adesso che ROM hai messo su?
A me su questo telefono il problema che si nota più di tutti è richiesta famelica di batteria del Gingerbread!
E' assetato di corrente, nonostante abbia installato (e pagato 25 euro!) una batteria più capiente comprata sulla baya da 2680mAh.
Batteria più capiente dell'originale ma con la quale non ci arrivo neanche a sera, con utilizzo del BT per il vivavoce in auto (quello si, mi serve) e sync di Gmail.
E mi fanno ridere il negoziante che mi invita a tenere spento il bth e la sincronizzazione, voglio dire, se compro un telefono del genere e non posso né ricevere l'email in push e né utilizzare il vivavoce in auto... beh allora era mille volte meglio tenermi il Nokia E72 che faceva le stesse cose con una batteria da 1800mAh e un'autonomia garantita di almeno 3 dico tre giorni.
Non pretendo di arrivare alle autonomie del mio buon vecchio E72, ma santo Dio chiedo tanto a LG se con il mio P970 riesco ad arrivare fino a sera... giusto il tempo di attaccarlo al ricaricatore?