Possibilità di montare una chiavetta USB / HD esterno al telefono
Acquistando un connettore o un adattatore dedicato (microusb maschio / usb femmina) c'è qualche possibilità, attaccandolo alla presa microusb del nostro black, di far leggere/scrivere una penna USB o meglio ancora un HD esterno?
Si può fare? C'è qualche limite?
LG Optimus Black P970 non rilevato da PC
Salve a tutti, in questi giorni stavo provando ad installare la recovery al Black del mio amico e dopo un tentativo fallito di flashare la clockwork con cwm touch flasher il dispositivo si è formattato e ha smesso di inviare segnale usb. Dico che è il dispositivo ad avere il problema e non il pc perchè tutti i pc, con tutti i cavi e driver installati non rilevano più il telefono ma questo si mette in carica come da presa a muro. Cosa è successo? La rom stock ha una sua recovery? Come risolvo? Grazie in anticipo :) PS: ho già cercato in questo e altri forum, nessun caso simile.
Come collegare Lg al computer per spostare file?
Sera a tutti! Ho bisogno di trasferire dei file audio dal computer al mio Lg, ho provato ad installare il programma pc suite, oltre a non avermi trasferito i file mi ha anche impallato il telefono, sono riuscita a risolvere estraendo la sim e prendendone un altra. Adesso, vorrei sapere passo per passo come fare ad installare se proprio necessario il programma e come procedere nel caso non fosse necessario!
Non sono per niente pratica, quindi vi ringrazierei se foste chiari nella spiegazione!
Buona serata a tutti!