Visualizzazione stampabile
-
ho capito cosa dici tu, a me ha fatto cosi quando connessi il pc x la prima volta al wifi del router...comparve il triangolino e rimase in "identificazione in corso", qnd faccio con il cell invece mi dice "nessuna connessione ad internet"...e pensare che mi sn fatto l'abbonamento solo per poter sfruttare l'hotspot e navigare dal pc...:@
-
Quote:
Originariamente inviato da
santy777
ho capito cosa dici tu, a me ha fatto cosi quando connessi il pc x la prima volta al wifi del router...comparve il triangolino e rimase in "identificazione in corso", qnd faccio con il cell invece mi dice "nessuna connessione ad internet"...e pensare che mi sn fatto l'abbonamento solo per poter sfruttare l'hotspot e navigare dal pc...:@
no a me lo dice sempre quando collego l'hotspot del cellulare, mi dice connessione non disponibile e aspetto un minuto o 2 e funziona normalmente, fa così ogni volta :)
-
ce l'ho fatta ma solo con un prog inaspettato che mi ha salvato la vita FIUUU...wifi teather <3
-
Quote:
Originariamente inviato da
santy777
ce l'ho fatta ma solo con un prog inaspettato che mi ha salvato la vita FIUUU...wifi teather <3
Sono contento che hai risolto:)
-
wifi in background
Ho unroblema riscontrato con questa versione di gingrbread: il wifi in background non funziona cioé con cellulare in stanby non ricevo mess su whatsup affinché non risttivo il dispositivo con lo sblocco schermo!
Mi aiutate?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
La versione che intendo è la v20N EUROPA!
-
Non è che hai attiva l'opzione di staccare il wi-fi allo spegnimento dello schermo,vero?!?!
-
Possibile dove lo si controlla?
-
Ipostazioni -> Wireless e reti -> Impostazioni Wi-Fi -> softkey Opzioni e tappi su Avanzate -> Criteri di sospensione....
Tappandoci, ti dovrebbero uscire tre opzioni:
1) Quando si disattiva lo schermo
2) Mai quando collegato
3) Mai
Di default è selezionata l'opzione 1) x un discorso di risparmio energetico,ma ovviamente,in questo modo,le applicazioni che richiedono accesso ad internet via wi-fi, non funzioneranno...
Nel tuo caso dovrebbe bastare l'opzione 2) sempre se rimani nel raggio d'azione dello stesso router, altrimenti,se perde il segnale causa distanza o altro, non si riconnette se non manualmente... Mal che vada,spunti l'opzione 3)...
-
Grazie!! Oggi non stavo proprio riuscendo a trovare na soluzione dopo un' ora di smanettamento!! Di solito ci riesco da solo xD
Grazie!