Visualizzazione stampabile
-
Allora ho fatto quello che avete detto pero non ha funzionato, il wifi funziona con tutti i dispositivi tranne con questo...ho visto sulla rete che é un problema diffuso....ho letto che il problema dovrebbe risiedere nel gps...cosi l'ho disattivato e il problema é stato parzialmente risolto
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
wi-fi direct
chiedo lumi a chi lo ha usato:
Posso usare il black come hot-spot usando la navigazione 3g e creando una rete?
Perchè quando lo attivo e cerca altri apparecchi non trova nulla?
grazie
-
mmm fammi capire... vuoi usare il black per creare una vconnessione da usare per esempio col pc?
se la domanda e questa allora si puoi ma non devi guardare il wifi direct ma il wifi tethering..
se ho capito male la richiesta allora se ti spieghi meglio forse ti posso aiutare..;)
-
Nò scusa, forse mi sono spiegato male: è possibile con la connessione 3g attiva del Black creare hotspot il black stesso per poterlo utilizzare con altri dispositivi?
Ho forse non ho capito bene cos'è il wi-fi direct.
-
mmm vuoi usare la connessione del black per poterla usare con un qualche altro apparecchio???(PC/telefono/tablet...)??
allora e il wifi tethering che ti interessa...il wifi direct dovrebbe servire per trasferire file tra 2 dispositivi che lo supportano....ma sinceramente non l ho mai usato.....e' una specie di alternativa al bluetooth diciamo..
-
Hai ragione, allora tanto vale usare il BT che è 3.0!
Come si attiva il tethering?
-
impostazioni>wireless e reti> tethering hotspot portatile..;)
-
Grazie mille, stasera lo provo con l'Ipad
:-)
-
Problemi col WI FI
Ciao, volevo chiedervi una cosa...usando il wi fi, quando becco una reta non protetta in giro ed il segnale è anche buono, come mai non riesco a navigare?...mi sembra strano perchè vado sulla rete, schiaccio su connetti e dopo l'acquisizione si connette...però poi non riesco a navigare come mai?
Altra cosa...c'è un modo per far si che quando mi arrivano le notiche su whats up il telefono si illumini?
grazie
-
per il wifi sinceramente non ti so dire...non mi e mai capitato....
per le notifiche esiste noled che dovrebbe accenderti il display quando arriva qualcosa....se invece hai la cyano dalle ikpostazioni puoi decidere come far lamperggiare i soft touch..