Lg Optimus Chat - Problemi aggiornamento
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta...
Come da titolo vorrei chiedervi un aiuto con il mio problemino x aggiornare android..
se collego il mio LG-C550 al pc il programma PC suite e anche sul sito internet mi dicono che c'è un aggiornamento x android froyo... ora ho la 2.2.2. Su internet mi è parso di leggere che l'aggiornamento 2.2.3 ci sia, ma non riesco a farlo..ogni volta che da telefono ricerco l'aggiornamento mi dice "CONNESSIONE NON RIUSCITA PER ERRORE DI AUTENTICAZIONE".
Perdonatemi ma avendo sempre usato i nokia con android sono un tantino imbranata...
Devo registrarmi da qualche parte?
Già che ci sono chiedo una cosa chiesta da mio fratello...si può passare da froyo a gingerbread?
Grazie in anticipo x l'aiuto!
(Ho ricopiato il messaggio qui però l'avevo messo nella sezione sbagliata) :-[
Aggiornare software ANDROID
Ciao a tutti vorrei aggiornare il mio LG-C550 ma quando faccio su controllo aggiornamento software oppure aggiornamento mi dice CONNESSIONE NON RIUSCITA PER ERRORE DI AUTENTICAZIONE perchè?? come posso aggiornarlo?? aiutatemi per favore^^
Versione android 2.2.2
Problemi con configurazione Account per aggiornamento firmware
:)Amici salve a tutti ieri ho acquistato questo Smartphone entry_level Lg_c550 "Optimus chat".
Bene stamattina ho acceso il terminale in oggetto ed ho effettuato le relative procedure di
inizializzazione e configurazioni varie etc.etc.
Il problema che ho riscontrato e' il seguente:quando mi trovo nella sezione relativa agli aggiornamenti
"Firmware"collegando il terminale in modalita' on line "wi_fi"cliccando sulla voce "Aggiornamenti"
mi esce dopo qualche secondo la seguente dicitura:"Connessione non riuscita,per errore di autenticazione"
Come posso risolvere (a differenza dei terminali Samsung che utilizzo,non mi compare la voce che mi consente
di associare un relativo account deputato agli aggiornamenti)
Con l'occasione auguro a tutti voi una buona pasqua.
In fede Leonsweet :)
R: Problema con l'aggiornamento di android
Non so, io ho provato in tutti i modi con il telefono della mia ragazza, ma niente, LG c550 non si aggiorna, mi dice che l'ultimo software installato è la versione più recente, ha la versione 2.2.2 . Ma qualcuno è riuscito ad aggiornare?
problema con l'aggiornamento lg c550
come da titolo ho un problema con l'aggiornamento con il mio lg c550,quando lo collego al programma scaricato dal sito ufficiale mi dice che c'è un aggiornamento ad android 2.3 io seleziono la voce aggiorna ma subito dopo mi dice:"il telefono è già aggiornato"o_O. se provo ad aggiornare dal cell mi dice:"aggiornamento non riuscito per errore di autenticazione".:O:O:O:bd: odio queste cose!!!!! spero che possiate aiutarmi
versione android 2.2.2
anche io provo ad aggiornare il mio lg c550
provo ad aggiornare il mio lgc550 ma nn si aggiorna e il pc nn lo rileva neanche collegandolo help :'(
Problemi Android Froyo 2.2.3 dopo root in LG optimus Chat C550
ciao a tutti..mi sono appena iscritto. Ho avuto un problema su un LG optimus chat c550 con Android 2.2 Froyo, uno smartphone di bassa fascia, ma che faceva proprio al caso mio perché non cerco dispositivi super ma ha la gran comodità di avere la tastiera fisica. Devo aver commesso qualche cavolata con il root perché il telefono mi si bloccava di continuo. Allora, non potendo effettuare il ripristino delle condizioni di fabbrica direttamente dal menù di android ho effettuato l'hard reset tramite la combinazione : pulsante chiamate+pulsante accensione/spegnimento+tasto volume basso per 10 secondi ma qualcosa è andato storto o qualche file si è cancellato. Più precisamente sembra che la procedura di reset sia andata a buon fine ma dopo il riavvio non compare alcun menù, e premendo i tasti fisici non si ottiene alcun risultato. L'assistenza tecnica della LG, dopo aver analizzato il problema, mi ha caldamente consigliato di portare il telefono in un centro assistenza perché l'unica cosa da fare è reinstallare da zero tutto il firmware e e il sistema operativo android, cosa che non si può fare a casa. Vi chiedo se invece sia possibile, con qualche software che non conosco e il telefono collegato al pc, reinstallare il tutto a casa ed evitare una spesa che da sola vale più del telefono in se...
Grazie a tutti per l'eventuale interessamento