concordo in pieno ma quello che mi fa + rabbia e che il Signor LG risponde sempre in maniera evasiva... sia sui forum che sulla pagina di facebook... una volta dicono di esserne a conoscenza un'altra volta no... Non è serietà questa.
Visualizzazione stampabile
concordo in pieno ma quello che mi fa + rabbia e che il Signor LG risponde sempre in maniera evasiva... sia sui forum che sulla pagina di facebook... una volta dicono di esserne a conoscenza un'altra volta no... Non è serietà questa.
Anch'io ho comprato questo terminale ed è ora fermo in assistenza perchè il bluetooth non funziona. Ad oggi, verificato anche il silenzio di LG su questa storia, dico niente più LG.
Lo Chic tornato dall'assistenza funziona, il bluetooth si collega e chiama, speriamo solo che duri. Nel rapporto dell'assistenza dicono di aver fatto un aggiornamento sw.
Funziona anche la scheda microSD? Non capisco allora perchè loro possono aggiornarlo e noi no!!
Bart io sono passato da n95/5800 a desire e ti assicuro che e' un'altra storia. Probabilmente il marchio con Android, fa la differenza. :(
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Probabilmente il marchio con Android fa la differenza vuol dire che LG può avere difetti, HTC no, per esempio...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Il cell è comunque tornato funzionante, unica nota negativa display graffiato. Quelli del'assistenza non l'hanno trattano bene, domani mi tocca riportarlo. Che posto di m...a.
Ragazzi, purtroppo sono cose che capitano (più probabile in negozio che in assistenza), anche se mooolto raramente! Ad ogni modo portatelo ancora in assistenza e segnalate il danno. La cosa migliore, in generale, è quella di controllare il prodotto al negozio appena ritirato... ;)