CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

Problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di andrewbp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    aggiungo che, per quanto eccessivamente pignolo, è molto utile e "salvacu** scrivere un appunto in cui l'assistenza ed il cliente constatano le condizioni del cellulare prima che parta per il lungo viaggio, in modo da fare un check empirico al ritorno, senza che si debba sentire "...il cell non aveva questa riga..." "...no si sbaglia...c'era...", un pò come si fa quando si noleggia un'automobile...
    Aggiungo che alcuni centri assistenza, hanno un modulo apposito per facilitare la cosa, anche se penso siano più eccezioni che regola...
    ...domandare è un diritto, rispondere è cortesia...

    ...il tasto Thanks non è stato messo lì per sbaglio...

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti !

    Sono a conoscenza del fatto che questo dispositivo ha la funzione di tethering,quindi posso usarlo come modem per collegarci un pc.
    Con questa funzione posso collegarci qualunque altro dispositivo ? per esempio un ipod touch ?
    Da quello che so il 2.2 lo implementa nativamente,avendo vodafone mi scala del credito aggiuntivo ? il traffico (quello dei 2 giga)scala esattamente come se stessi usando l'lg su internet o più velocemente?
    grazie mille
    Ultima modifica di snake24; 12-05-11 alle 21:16

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho da poco l' lg e720 optimus chic, per errore ho cancellato dei dati, e ora mi escono in continuazione sempe questi due errori...interruzione imprevista del processo com.android.phone. interruzione imprevista dell'applicazione Messaggi (processo com.android.phone.)


    Come posso fare per sbloccare la situazione??

    Grazie.
    Ultima modifica di Aitanz; 28-05-11 alle 03:25

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo mi sa che non hai altro da fare che un reset alle impostazioni di fabbrica...

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    N9500 8 GB - RAZR XT910

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi dai contatti c'è un tab dove c'è scritto preferiti sarebbero i contatti contattati spesso è possibile rimuoverli dall'elenco?


    grazie

    Inviato dal mio LG-E720 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    89176578536

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un piccolo problemino cn vlingo..praticamente quando tipo dico messaggio sara o qualche altro nome..dice che non esistono contatti con quel nome..come faccio a far si che li riconosca? si devono caricare in qualche modo?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I tuoi contatti sono salvati sul telefono o sulla sim? In caso siano sulla sim spostali sul telefono.

    Inviato dal mio LG-E720 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    89176578536

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie mille :-)

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema, il telefono è in garanzia ma al media-world per l'assistenza ci mettono 4 settimane minimo perché lo portano all'esterno.Quindi mi sono fatto dare i numeri dei centri e ci sono andato direttamente. Sorpresa uno voleva 10 euro per gestire la cosa, un altro non li trattava più gli LG e l'ultimo quello più bravo perché gli avevo già portato un vecchio 6630 voleva cmq un addebito di 5 euro. A questo punto ho preso tempo e spero di risolvere da solo con 0 spese e molto più in fretta.
    Dunque ho fatto già il backup dei dati locali e dei dati che riguardano internet quindi a sto punto sarei per una totale formattazione e un reinstallazione di Froyo 2.2.
    Sapreste indicarmi sito dove scaricare il software per fare ciò.
    Premetto che non dal mio pc (ero all'estero) sono riuscito togliendo la sim ed evitando i messaggi di errore a collegarlo al pc e a salvare le foto,quindi si riesce a metteresi in connessione con il telefono, il punto è che il reset normale non funge (tasto casa + volume alto + switch off ) quindi dovrei fare tutto da pc(ho installato attualmente XP Professional).
    Vi ringrazio in anticipo per i consigli e aiuto

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo stesso identico problema mio
    L'unico modo per quanto ho constatato io è un hard reset.Così facendo però eliminerai TUTTI i dati del telefono e torneerà come appena comprato.Con l'Optimus Chic devi spegnere il telefono e riaccenderlo tenendo premuti insieme al pulsante di accenzione quelli di volume+ e volume- .Alla rispondi Yes(o Si non ricordo) toccandolo e attendi un pò.Dopo un pò il telefono si riavvia,resta un pò la scritta Lg per caricare e si accende come APPENA comprato.Ciao,buona fortuna e cerca di non seguire le mie orme per arrivare a QUESTO problema https://www.androidiani.com/forum/lg...i-accende.html xD.Ciao!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy