è disponibile per il 720 questo aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
è disponibile per il 720 questo aggiornamento?
Si ma cacchio.. anche questo terminale ha gli stessi problemi dell o1.. e poi avevate detto in un vecchio post che sarebbe uscito anche per questo terminale.. qlks non quadra... grz in anticipo...
era meglio che restavo da "mamma" Nokia oppure prendere un HTC
Possibile che i nostri soldi siano stati spesi invano? abbiamo un terminale con delle ottime possibilità ma non riusciamo a superare una pecca (difetto di fabbrica e i terminali sono in garanzia...) superabile con un aggiornamento? è il caso di pensare che LG non si interessi allo CHIC solo perchè ha venduto meno?
A tutt'oggi l'optimus LG CHIC resta il fratello povero e più costoso del ONE...
Cosa ne faremo di un terminale pagato 299 euro (con tutta l'euforia relativa alla sua uscita sul mercato...) che non funziona? perchè alla fine il problema è questo: il terminale non và, è impossibile sfruttarlo senza SD ed è impossibile sfruttarlo "con".
LG ci ha abbandonato? avremo GINGERBREAD o dovremo liberarci di un prodotto bello ma inutile?
Ai posteri l'ardua risposta...
Credo che ci siamo fatti fregare, ed era meglio che prendevamo il ONE; io provengo dal mondo Nokia (avevo un N95), ed era meglio se rimanevo da Nokia.
ciao a tutti!! spero che qualcun'altro abbia già avuto questo tipo di problema e abbia capito come eliminarlo...
mi è successo che a batteria molto scarica e con il cellulare ancora in uso (perchè sto giocando o scrivendo un sms) il cellulare stesso mi si spenga xkè la batteria non ce la fa più e all'accensione, qualsiasi cosa faccia, mi appare una finestrella di errore con scritto: "Si è verificato un errore nell'elaborazione della richiesta. Riprovare più tardi". Come mai? spegnendo e riaccendendo il cellulare la cosa non cambia...da cosa dipende questo messaggio di errore?! tutto funziona correttamente (a prima vista)....
Spero di essere stata abbastanza chiara....
Grazie x il vs aiuto!!!!
ciaooooooo :D
Ciao bananina ;)
sai dirci se capita sempre ad ogni riaccensione?
Se così fosse, sarebbe meglio resettare il telefono. Nel caso invece in cui è accaduto solo una volta, è possibile che l'applicazione abbia scritto in un'area di memoria in modo anomalo visto lo spegnimento del prodotto.
Si, per ben due volte mi è successo, e ad ogni accessione mi capitava lo stesso errore!!!
cmq ragazzi ho risolto....togliendo di netto la batteria a telefono acceso!!! :)
concordo in pieno ma quello che mi fa + rabbia e che il Signor LG risponde sempre in maniera evasiva... sia sui forum che sulla pagina di facebook... una volta dicono di esserne a conoscenza un'altra volta no... Non è serietà questa.
Anch'io ho comprato questo terminale ed è ora fermo in assistenza perchè il bluetooth non funziona. Ad oggi, verificato anche il silenzio di LG su questa storia, dico niente più LG.
Lo Chic tornato dall'assistenza funziona, il bluetooth si collega e chiama, speriamo solo che duri. Nel rapporto dell'assistenza dicono di aver fatto un aggiornamento sw.
Funziona anche la scheda microSD? Non capisco allora perchè loro possono aggiornarlo e noi no!!
Bart io sono passato da n95/5800 a desire e ti assicuro che e' un'altra storia. Probabilmente il marchio con Android, fa la differenza. :(
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Probabilmente il marchio con Android fa la differenza vuol dire che LG può avere difetti, HTC no, per esempio...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Il cell è comunque tornato funzionante, unica nota negativa display graffiato. Quelli del'assistenza non l'hanno trattano bene, domani mi tocca riportarlo. Che posto di m...a.
Ragazzi, purtroppo sono cose che capitano (più probabile in negozio che in assistenza), anche se mooolto raramente! Ad ogni modo portatelo ancora in assistenza e segnalate il danno. La cosa migliore, in generale, è quella di controllare il prodotto al negozio appena ritirato... ;)
aggiungo che, per quanto eccessivamente pignolo, è molto utile e "salvacu** scrivere un appunto in cui l'assistenza ed il cliente constatano le condizioni del cellulare prima che parta per il lungo viaggio, in modo da fare un check empirico al ritorno, senza che si debba sentire "...il cell non aveva questa riga..." "...no si sbaglia...c'era...", un pò come si fa quando si noleggia un'automobile...
Aggiungo che alcuni centri assistenza, hanno un modulo apposito per facilitare la cosa, anche se penso siano più eccezioni che regola...
Salve a tutti !
Sono a conoscenza del fatto che questo dispositivo ha la funzione di tethering,quindi posso usarlo come modem per collegarci un pc.
Con questa funzione posso collegarci qualunque altro dispositivo ? per esempio un ipod touch ?
Da quello che so il 2.2 lo implementa nativamente,avendo vodafone mi scala del credito aggiuntivo ? il traffico (quello dei 2 giga)scala esattamente come se stessi usando l'lg su internet o più velocemente?
grazie mille
Salve ho da poco l' lg e720 optimus chic, per errore ho cancellato dei dati, e ora mi escono in continuazione sempe questi due errori...interruzione imprevista del processo com.android.phone. interruzione imprevista dell'applicazione Messaggi (processo com.android.phone.)
Come posso fare per sbloccare la situazione?? :(
Grazie.
Ciao, purtroppo mi sa che non hai altro da fare che un reset alle impostazioni di fabbrica... :(
ragazzi dai contatti c'è un tab dove c'è scritto preferiti sarebbero i contatti contattati spesso è possibile rimuoverli dall'elenco?
grazie
Inviato dal mio LG-E720 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho un piccolo problemino cn vlingo..praticamente quando tipo dico messaggio sara o qualche altro nome..dice che non esistono contatti con quel nome..come faccio a far si che li riconosca? si devono caricare in qualche modo?
I tuoi contatti sono salvati sul telefono o sulla sim? In caso siano sulla sim spostali sul telefono.
Inviato dal mio LG-E720 usando Androidiani App
Ok grazie mille :-)
Stesso identico problema, il telefono è in garanzia ma al media-world per l'assistenza ci mettono 4 settimane minimo perché lo portano all'esterno.Quindi mi sono fatto dare i numeri dei centri e ci sono andato direttamente. Sorpresa uno voleva 10 euro per gestire la cosa, un altro non li trattava più gli LG e l'ultimo quello più bravo perché gli avevo già portato un vecchio 6630 voleva cmq un addebito di 5 euro. A questo punto ho preso tempo e spero di risolvere da solo con 0 spese e molto più in fretta.
Dunque ho fatto già il backup dei dati locali e dei dati che riguardano internet quindi a sto punto sarei per una totale formattazione e un reinstallazione di Froyo 2.2.
Sapreste indicarmi sito dove scaricare il software per fare ciò.
Premetto che non dal mio pc (ero all'estero) sono riuscito togliendo la sim ed evitando i messaggi di errore a collegarlo al pc e a salvare le foto,quindi si riesce a metteresi in connessione con il telefono, il punto è che il reset normale non funge (tasto casa + volume alto + switch off ) quindi dovrei fare tutto da pc(ho installato attualmente XP Professional).
Vi ringrazio in anticipo per i consigli e aiuto
Lo stesso identico problema mio :D
L'unico modo per quanto ho constatato io è un hard reset.Così facendo però eliminerai TUTTI i dati del telefono e torneerà come appena comprato.Con l'Optimus Chic devi spegnere il telefono e riaccenderlo tenendo premuti insieme al pulsante di accenzione quelli di volume+ e volume- .Alla rispondi Yes(o Si non ricordo) toccandolo e attendi un pò.Dopo un pò il telefono si riavvia,resta un pò la scritta Lg per caricare e si accende come APPENA comprato.Ciao,buona fortuna e cerca di non seguire le mie orme per arrivare a QUESTO problema https://www.androidiani.com/forum/lg...i-accende.html xD.Ciao!
Questione assistenza: se il terminale è in garanzia nessuno può chiederti dei soldi per reset + aggiornamento! Consigliamo solo i punti raccolta ufficiali (mappatura: link). 4 settimane è un periodo abbastanza assurdo. In 12-15 giorni al massimo il telefono rientra al centro raccolta, amenoché non abbia problemi gravi, ma non è il tuo caso.
Questione reset + aggiornamento: dopo aver fatto il soft reset o l'hard reset collega il telefono al PC ed apri PC Suite IV per aggiornare il telefono. Finito l'aggiornamento software fai un altro reset e facci sapere ;)
Salve , vorrei porre un quesito a chi e' senz'altro piu' esperto di me in materia non capisco perche' nella galleria dei video del mio lg chic spesso le miniature di anteprima non corrispondono al reale video ma sono a volte anche di video precedentemente eliminati...
Come posso risolvere il problema ?
Grazie a tutti.....
Grazie per i consigli,
non so se è un errore grave sta di fatto che mancano tutti i file del tipo : com.android
e anche ige.*
perchè mi dice che non riesce a fermali.
Una domanda PC suite è già installato sul telefono,nella confezione non c'era nessun cd,
dove lo trovo questo programma.
Grazie
Ho trovato PC SUITE IV ovviamente sul sito della LG adesso proverò a seguire i vostri consigli!
Ho resettato tutto e i problemi precedenti sono risolti.
Non riesce a sincronizzarsi con il mio google account,ne con fb per un problema di rete.
Non capisco cosa intende dato che la connessione funziona,
inoltre non riesco ad aggiornarlo perchè mi dice che non c'è abbastanza spazio,cosa errata dato che con l'hard reset la memoria interne è completamente libera(160 MB) mentre la micro SD è piena a metà(liberi 800 MB) e cmq immagino che android si installi sulla mamoria interna.
Inoltre non riesco ad accerere proprio alla SD dal cell, e quindi a recuperare il Backup che avevo fatto precedentemente.
Attendo suggerimenti!
Grazie
Ciao, prova a riavviare ed eventualmente fai un reset (perdi i dati se non fai prima un backup) :)
Umm... forse c'è stato un problema durante l'aggiornamento... prova a rifarlo, e se il problema non si risolve ti consigliamo l'assistenza tecnica. Qui trovi la mappatura dei centri raccolta: link :)