Visualizzazione stampabile
-
a proposito... se volessi partizionare la sd tramite recovery mi daresti qualche consiglio sui settaggi? nn l'ho mai fatto...o almeno lo feci all'ideos xò nn ho idea su quali siano i settaggi migliori...
Ho una sd da 4gb...Tu che mi consigli...?
cosa sarebbe questa rom deodexata...?
-
ho installato la rom postata da ripa a pagina 2, flashato il kernel, abilitato accelerazione hw e JIT...
per ora tutto bene...linpack va oltre i 9 mflops...a voi come va...?
-
Quando avete installato la rom avete perso i vostri dati oppure no? (contatti rubrica, facebook, messaggi, eventi agenda, ecc...)
-
io non ho perso niente... al massimo fai un backup con titanium backup...
più tardi provo a fare una nuova rom, mettendo il kernel oc già installato con hw e jit, deodex e zipalign, home screen del sony ericsonn arc (molto figa e veloce) e tolgo un po di app dell'lg, tipo onscreenphone e app advisor
-
Anche io ho perso tutto...cmq niente di chè...
ripa aspetto la tua rom...Io purtroppo nn le so fare...:)
se la fai postala che la voglio provare...;)
-
ok la preparo e la posto.
non sono riuscito a mettere il kernel "autoinstallante".
Tolto: Facebook e twitter by lg, app advisor, netlog, lg home
Aggiunto: sony ericsonn arc launcher
Tweaks: Jit (da confermare), App2SD, Deodex (riduce la ram utilizzata dalle app), Zip-align (pure),funzione /data/app/ non so cosa sia(ma era consigliata), Root + Superuser, Busybox, Custom Boot Animation (compatibile ma non l'ho messo personalizzato)
Uppo tra poco
Fate un backup prima di flashare
-
ma il JIT è da abilitare...?
IL backup lo faccio nandroid o con titanium...?tu che dici?
-
mica riusciresti a mettere la barra delle notifiche nera...?:p
-
-
Installato...!!! tutto perfetto...
IL JIT e l'accelerazione li ho abilitati tramite script (xkè non capivo se erano attivi o no)
Il kernel l'ho riflashato...
la home arc é veloce...se riesci a introdurre la barra notifiche nera diventa na figata!!!
TNX ancora:)